XFX 8800GTS XXX 320 o GTS 640mb?

Pubblicità
la BFG 8800 GTS 640MB OC1 388euro come la POV xo senza OC

x l'alimentatore potrei prendere sia il 500 che il 620W ma ci sono 20 euro di differenza... ma avrei problemi se metto il 620W e non lo sfrutto tutto?

per l'ali tieniti quello che hai è PIU che sufficiente. prendi la pov occata allo stesso prezzo ?

ora ho un misero 350W :lol:

la POV è liscia non occata... ma alla fine io gioco con filtri a palla su un 26" samsung hd da 1300x768!

se ora hai un 350 W devi assolutamente cambiarlo. un enermax da 550 W va benissimo oppure prenditi il liberty da 620 W cmq si ci giocheresti senza problemi.

si per 380 € va bene. è un prezzo onesto. vai sulla pov. cmq il liberty è un ottimo ali che ti consente di stare tranquillo anche con un futuro upgrade

perchè le altre hanno frequenze maggiorate e in oc vanno molto bene. la pov si è una sottomarca dell'asus

interessante... :lol:
ma una cosa... porca paletta io conosco solo un negozio a Roma che vende prodotti per pc per utenti "esigenti"... ne conoscete qualcuno che ha la 8800 gts da 640mb a Roma? accetto anche pvt...

vanno tutti dal romano. ma sinceramente non ci sono mai stato. abito lontanuccio da roma. senti chi è di roma. ad es. dany

Pubblicità
Pubblicità
Indietro