XFX 8800GTS XXX 320 o GTS 640mb?

Pubblicità

supra_gt_nos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti... stavo navigando su internet e ho guardato un interessante benckmark che indicava come la xfx 8800gts 320mb XXX abbia prestazioni simili o addirittura superiori alle 640mb... grazie all'oc?
io visto che ho un samsung hd da 26" gioco con risoluzione massima 1360x768 con filtri a palla avrei problemi con la memoria dimezzata? oppure è meglio la 640mb magari della BFG GeForce 8800 GTS OC2 che ha Core Clock: 580MHz (vs. 500MHz standard) Shader Clock: 1350MHz (vs. 1200MHz standard) Memory Clock: 1700MHz (vs. 1600MHz standard) visto che poi metti caso voglia giocare su un 40" sony bravia in salone avrei cali drastici di frame? a me basta che mi arrivi a 100frame :D ciao a tutti!

se nn hai problemi punta sulla 8800 gts 640, lascia stare quelle o.c. di fabbrica costano di più e basta, a quelle frequenze ce le porti tranquillamente!!!
cmq anche la 320 per ora a quella risoluzione va egregiamente!!!

secondo me la 640 è più un investimento duraturo!!!

ciao!!!

LA differenza è di 100 Euro....Se non hai problemi di soldi punta sulla 640 Mb anche se con un altro pò di euro ti butti sulla GTX....Pensaci;)

Dal trovaprezzi viene che la 320 MB viene sui 320€ e la 640 MB sui 390€... :look:

Altrove però la "piccolina" la si trova anche a 285. :sisi: :ok:

ciaoo

purtroppo il mio fornitore non sa' quando mi arriva la scheda video... ha la point of view sempre da 640mb... come va'? anche in termini di prestazioni ed eventuale overclock opzionale?

un altra cosa... vado bene con un alimentatore 500W enermax liberty che ha 2 linee da 22A? o meglio un 620W?

8800 della PoV se nn ricordo male dovrebbe essere buona, per l'ali ti consiglio il 620 liberty cosi nel caso fai un upgrade sta tranquillo per un po.

supra_gt_nos ha detto:
purtroppo il mio fornitore non sa' quando mi arriva la scheda video... ha la point of view sempre da 640mb... come va'? anche in termini di prestazioni ed eventuale overclock opzionale?

un altra cosa... vado bene con un alimentatore 500W enermax liberty che ha 2 linee da 22A? o meglio un 620W?
L'ali va bene....io ho un Enermax da 485W

ok l'ali prendo l'enermax liberty modulare da 620W...

x la scheda video potrei prendere pure la BFG solo che non so quando arriva... le pagherei uguali... BFG o POV?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro