XFX 8800GTS e indice delle prestazioni di Vista

Pubblicità

sogno23

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutto il forum! Poco fa ho installato Windows Vista Ultimate sul mio pc nuovo e ho installato i driver forceware della mia scheda video dal sito NVIDIA. Ho fatto rifare al pc il calcolo delle prestazioni e sorprendentemente il valore risultante per AERO e per la memoria della scheda stessa è di 1. Com'è possiible? Sono andato su gestione dispositivo e il sistema rileva correttamente la scheda, E allora? Come mai quel valore? Grazie a tutti

Con quella configurazione puoi andare sulla luna...
Hai provato a vedere se effettivamente le prestazioni nei giochi sono bassissime?

Con quella configurazione puoi andare sulla luna...
Hai provato a vedere se effettivamente le prestazioni nei giochi sono bassissime?
Ciao! Purtoppo non ho ancora installato dei giochi. Per il momento sto installando i programmi principali che mi servono nel pc. comunque posso dirti che finora non ho avuto nessun problema sull parte grafica: AERO va benissimo, i video in HD si vedono bene. ... L'unica cosa strana è il punteggio di 1 che è assurdo. Gli ho fatto rifare più volte il calcolo delle prestazioni e non c'è verso: sempre 1. Magari provo a postare il quesito anche nella sezione di Windows poichè magari potrebbe essere un bug di Vista con questa scheda.

È una bella scocciatura non poter confrontare quel numero con i requisiti di programmi o con altri utenti...
Strano, altrimenti farebbe un po' fatica con aero...
Proprio non saprei... non è che sia un grande esperto... (e non ho neanche Vista!). Se tutto funziona, vuol dire che è tutto collegato bene. Per scrupolo controlla se la presa aggiuntiva di corrente sulla scheda è inserita bene, magari funziona ma ha capacità limitate dalla mancanza di corrente (spero di non dire c...)

Ottima idea, non ci avevo pensato
Ho risolto! Sono andato in C:/Windows/Performance/WinSat/ e ho cancellato il contenuto della cartella Datastore che contiene tutti i benchmark eseguiti da Vista. Poi ho cancellato il file Winsat.txt e ho fatto rifare il calcolo delle prestazioni: ora mi dà 5.9 in entrambi i valori!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro