XFX 8800GT512MB DDR3XXX, come vi sembra?

Pubblicità

Luktor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi ho ordinato questa scheda (XFXGeForce8800GT512MBDDR3XXXcore670Mhzmem1950Mhz), però siccome non sapevo che ci fosero tutte queste particolarità e tutti questi produttori, vi chiedo com'è questa quì che vi ho evidenziato nel titolo..

Grazie e un saluto a tutti!!

Ottimo prezzo, ottimo acquisto.. tempi di consegna? Hai la fila o ti deve solo arrivare? ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo puoi considerarti felice.. per le vacanze di Natale ti fai un bel GamingRave.. :asd:

Ciauz :)

Ottimo puoi considerarti felice.. per le vacanze di Natale ti fai un bel GamingRave.. :asd:

Ciauz :)

Fiuuuuuu... e pensare che mi stavo preoccupando di non aver visto tutti particolari, meno male...

Ciauzzzzz ;)

Lidoboy e Andy volete sapere il PC che si sono fatto? Ho già ordinato tutto, magari mi dite pure com'è...

A questo punto però non ci posso cambiare più niente.. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi postarlo.. ;)
Puoi farlo direttamente qui, poi ci penso io a chiudere la discussione quando non serve più.. :)

Se vuoi postarlo.. ;)
Puoi farlo direttamente qui, poi ci penso io a chiudere la discussione quando non serve più.. :)

Asus P5K-E/WIFI-AP
Intel Core 2 Duo E6750
Corsair XMS2 DHX - DDR2 [6400C4DHX] 2 x 1Gb
XFX Nvidia Geforce 8800GT 512Mb
Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer
Western Digital Caviar SE16 [WD4000AAKS] 400Gb
Pioneer DVR-112D
Enermax Chakra 3052-BS
Enermax Liberty ELT620W
Windows XP Pro SP2 32bit

Non Mi far demoralizzare ti prego...

al posto del hard disk da 400GB avrei fatto un raid0 di HD da 160GB o 250GB, ma va bene lo stesso così:ok:

E' una finezza quella di Andy... pc perfetto, sei un signorino.. ora potrai bullarti con gli amici.. :asd:

Ciauz ;)

E' una finezza quella di Andy... pc perfetto, sei un signorino.. ora potrai bullarti con gli amici.. :asd:

Ciauz ;)

Grazie Lidoboy!! mi state facendo piangere... :)

Andy hai ragione per il discorso dell'hd a raid0, me l'avevi anche detto, ma non sono capace, ho fatto una cosa semplice, ma mi sta bene uguale per quello che devo fare io...

Ciao ragazzi e grazie ancora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro