XFX 7800gs Extreme edition problema!!!!!

Pubblicità

ricky018

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
27
La mia xfx 7800gs X.E. mi imposta le frequenze di core e ram a 373/1200,praticamente come tutte le versioni standard:cav:.La scheda in questione si dovrebbe settare di default a 440/1300 o sbaglio?
Poi installando coolbit,che abilita l'overclock sul pannello di nvidia la porto io a quelle frequenze e diciamo che va bene...mi fa 6200 pt al 3d mark05...L'altro fatto strano è che questa scheda non sale x niente infatti se provo a impostare il core a 475 e faccio mi dice che devo abbassare le frequenze e riprovare!!!!!:muro: L'unica cosa positiva è che alle frequenze 440/1300 non scalda x niente e si mantiete intorno ai 50°C....con i giochi...
Qualcuno a questa scheda????Sapete dirmi qualcosa???Ciao:help:

hai controllato se le frequenze di cui parli si riferiscono al 2d o al 3d?? forse quelle che imposta basse sono riferite al 2d; per i punti al 3d mark prova a fare una bella pulizia dei vecchi driver dal sistema con driver cleaner e a reinstallare quelli nuovi...facci sapere ;)

cmq 440 sono frequenze già spinte....
penso che se arrivi a 460 sia già tanto
cmq io nn ho invidia quindi apetta il parere di gente + esperta...

In settimana riprovo anche xke sono rimasto senza pc...sto aspettando il processore nuovo...Ti dico solo che i 6200pt del 3d mark05 li avevo fatti con un atlhon64 3000 su soket 754...uno dei primi atlhon64...e ke il winxp era stato appena formattato...forse ero cpu limited?Poi il test l'ho fatto escludendo quelli x la cpu...Voi li lasciate fare o fate solo quelli xla skeda video?IL punteggio cambia alla fine?
Ciao e buona Pasqua:birra:

Luiss81 ha detto:
In settimana riprovo anche xke sono rimasto senza pc...sto aspettando il processore nuovo...Ti dico solo che i 6200pt del 3d mark05 li avevo fatti con un atlhon64 3000 su soket 754...uno dei primi atlhon64...e ke il winxp era stato appena formattato...forse ero cpu limited?Poi il test l'ho fatto escludendo quelli x la cpu...Voi li lasciate fare o fate solo quelli xla skeda video?IL punteggio cambia alla fine?
Ciao e buona Pasqua:birra:
no...nello 05 se escludi i test della cpu il risultato non cambia, mentre è nello 06 che sono obbligatori anche i test sulla cpu ;)

noel82 ha detto:
hai controllato se le frequenze di cui parli si riferiscono al 2d o al 3d?? forse quelle che imposta basse sono riferite al 2d;

Quoto, controlla che quelle visualizzate siano le frequenze relative al 3D, altrimenti la stai overclockando in 2D...:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro