xfx 450 w

Pubblicità

wolf1792

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
40
Salve a tutti...
So che ci sono mille discussioni in forum e non a riguardo del solito ronzio che affligge questi alimentatori..
Tutti parlano di una vibrazione di un qualche induttore o cos'altro..
Beh io ieri ho smontato il mio ali e l'ho acceso girato in modo che si potesse vedere dentro..e non visto assolutamente nulla vibrare..tutto immobile...ho provato anche a fermare la ventola..il rumore continuava..
A prima impressione sembrava venire proprio dal blocco centrale dietro la ventola..

è ancora in garanzia ma purtroppo non posso rimandarlo al sito da cui l'ho preso perchè vorrebbe dire stare senza per almeno 2 settimane e non posso proprio..

Cosa dite di fare?

Dopo averlo aperto non ti è scaduta la garanzia?
Intendo hai trovato qualche sigillo che per aprire l'alimentatore hai dovuto rimuovere/rompere?
Perché se ci fossero e li trovassero rotti la garanzia scadrebbe.
Comunque, che tipo di ronzio? Un leggero zzzzz o qualcosa di piú rumoroso? E se fosse una vibrazione?

- - - Updated - - -

Si tratta di questo rumore qua?

http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/325231-strano-rumore-xfx-450-pro-series-video.html#post3301205

no..nessun sigillo rimosso..cioè non l'ho aperto..l'ho solo staccato e acceso girato sottosopra in modo che si vedesse dentro mentre era acceso..esattamente come nel video..

e il rumore, sì, è praticamente quello...però quando è sotto sforzo aumenta decisamente..
Comunque non penso sia una vibrazione..o almeno..non di qualcosa che si vede da fuori..

purtroppo no perchè vorrebbe dire stare senza alimentatore per almeno 20 giorni, e non ne ho la possibilità visto che ci studio tutti i giorni sul pc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro