DOMANDA Xcloud e Xpass

Pubblicità

marcogolgi1991

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Buongiorno,
sapete quando sarà disponibile Xcloud? sarà all'interno di Xpass o bisognerà far abbonamenti a parte?
Io non ci sto capendo niente e prima di ordinare la serie X che tanto prima di natale non arriva vorrei sapere se potrò giocare su pc e tv facendone a meno con lo stesso abbonamento.
Grazie e buona giornata a tutti!

ho letto che è disponibile solo in beta su invito per pochi eletti...
poi mi spieghi perché su Xpass tolgono i giochi? cioè manco su netflix tolgono i film son matti o str***zi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
xcloud è guià disponibile

Non si decvono fare abbonamenti a parte
ma per giocare su pc devo avere un buon pc o gioco direttamente in cloud senza problemi? adesso solo in beta e non per tutti.

ti posso dire che nons erve un pc potente in quanto al momento viene offerto alle persone che hanno sottoscritto ultimate e si usa con tablet e smarthone

Funzionare funziona, ma devi avere buona connettività

Devi avere il gamepass. Attualmente xloud funziona su tablet e smartphone per tutti.

A pc si può aggirare con un emulatore di android ma considera la risoluzione di 720p.

Se prendi la series x dovrai attivare l'abbonamento ultimate che comprende gamepass xbox e gold, gamepass pc e xcloud.

A me xcloud va benissimo. Come aveva consigliato un utente poche pagine fa è fruibile anche su pc solo con un emulatore di android.

A me xcloud va benissimo. Come aveva consigliato un utente poche pagine fa è fruibile anche su pc solo con un emulatore di android.
Ultime domande:
adesso con Xpass ultimate, l'Xcloud è disponibile anche su pc. Io posso collegare il pc con la presa hdm1 1.4 al tv philips 32PFT4131/12, un 32 pollici led full hd 1920x1080p a 60hz dove adesso son in affitto ed ho una connessione veloce Tim a 5ms di ping, 20 mbps in download e 43 mbps in upload.

Posso giocare con xcloud sulla tv in questo modo?
Sarà una cosa stabile e buona?
Mi consigliate al moemnto visto che non posso prendere serie X o cambiare schermo di prendere un joystic xbox e giocare così visto che avrei i primi 3 mesi a 1euro?

Si è cosi che lo sto usando io da un po per test.

L'unico suggerimento è prendere anche un cavo più lungo usb. Il joystick funziona wireless su console quindi ha un input lag accettabile mentre su PC via bluetooth ed è più lento nei comandi.

Io ho usato il portatile -tv via hdmi - joystick xbox. La tua tv va alla grande anche perché per il momento non ci sono risoluzione 2k e 4k nel servizio. Imposta la tv su "gioco" oppure togli i miglioramenti video per avere una risposta ai comandi migliore.

Si è cosi che lo sto usando io da un po per test.

L'unico suggerimento è prendere anche un cavo più lungo usb. Il joystick funziona wireless su console quindi ha un input lag accettabile mentre su PC via bluetooth ed è più lento nei comandi.

Io ho usato il portatile -tv via hdmi - joystick xbox. La tua tv va alla grande anche perché per il momento non ci sono risoluzione 2k e 4k nel servizio. Imposta la tv su "gioco" oppure togli i miglioramenti video per avere una risposta ai comandi migliore.
mmm, il problema col cavo é che dal pc,tv, al divano son più di 2-3 metri. Non c'è un modo per provare xpass gratis tipo pochi giorni per vedere se funziona? mi sai consigliare quale joystic devo prendere da gamestop? perché ne ho visti diversi e vorrei uno che vada sia su pc che poi con serie x...quanto lento? tipo io son un giocatore occasionale quindi se non si blocca mi va bene.

hai 3 mesi ad 1 euro.. che vuoi di piu?

per il pad io quello dell'xbox lo uso collegato al PC via bluetooth e, da occasionale quale sono, non noto lag particolari.

xcloud lo provai e solo forza horizon 4 aveva un po' di ritardo sui comandi

per il pad non sbagliare, prendi quello originale microsoft, vai sul sicuro

ok, quindi prendo quello originale microsoft per pc, il primo o il secondo:
1) https://www.gamestop.it/XboxSeriesX/Games/132753
2) https://www.gamestop.it/XboxSeriesX/Games/132752/controller-wireless-xbox-series-x-cavo-usb-c-nero
Considera che il mio laptop ha la porta usb type c per la ricarica, qunidi forse se il cavo è abbastanza lungo posso usare il secondo. Il primo andrebbe bene anche con serie X poi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altrimenti pensavo di prendere questi due:
https://www.gamestop.it/XboxSeriesX/Games/132753

Pubblicità
Pubblicità
Indietro