xbox360 vs ps3 vs wii

secondo voi qual'è il migliore acquisto

• ps3

Voti: 10 35.7%
  • xbox360

Voti: 12 42.9%
  • nintendo wii

Voti: 6 21.4%

• Votatori totali
    28
Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao a tutti raga, ormai il natale è passato...i vostri acquisti li avete fatti...per qualcuno le console saranno state il principale acquisto...mettendo da parte il pc come piattaforma di gioco, che secondo me e anche qualcun altro è la miglior piattaforma di gioco pur avendo i suoi contro...secondo voi tra le tre console quale è meglio??

vorrei che rispondeste a questa domanda in relazione ad effettive esperienze ravvicinate che abbiate avuto con giochi sia comuni a tutte e tre le console che esclusivi per ognuna di esse...costo, qualità, dotazione ecc...metterei in mezzo anche le prospettive future per ogni console visto che alcune nn hanno ancora espresso al loro piena capacità...

ps posto in questo contesto e nn nelle sezioni dedicate alle console perchè essndoci tre diverse sezioni per ogni piattaforma avrei dovuto aprire una discussione per sezione per poter avere delle risposte esauriente anche se nn pienamente tali visto che sarebbero state di parte...adesso lascio a voi la parola...rispondete in tanti...:D:D

ecco adesso c'è il sondaggio, mi raccomando partecipate in tanti, ma oltre alla risposta al sondaggio voglio anche dei commenti personali...;)

io ho votato ps3, come design è molto più bella della xbox360, il comparto giochi sarà più ampio per xbox ma credo che presto anche la ps3 avrà giochi decenti...e poi nelle vendite ha battuto l'xbox360 in italia spagna e giappone...credo che in futuro la ps3 sarà sopra xbox360...

io ho votato ps3, come design è molto più bella della xbox360, il comparto giochi sarà più ampio per xbox ma credo che presto anche la ps3 avrà giochi decenti...e poi nelle vendite ha battuto l'xbox360 in italia spagna e giappone...credo che in futuro la ps3 sarà sopra xbox360...

...dipende...sono 2 consolle con giochi totalmente diversi in ps3 ci sono giochi come ff nella x360 ci sono giochi come halo e gears of war...a me piacciono più quelli della 360...dipende dai gusti,ma la ps3 comunque si deve muovere a prendere più esclusive...altrimenti...:cav:

o appena fatto il primo giro in xbox live..anche se non ho giocato...ho chattato su msn tramite la consolle...spettacolare, mercoledi la prima partita

360 ora e per sempre!
Ps3 è una ps2 ingrassata come linea,i giochi NON ci sono(e quei pochi non sono capolavori)ed il prezzo è vergognoso,l'unica opportunità che io acquisti una ps3 è per il blu-ray(UNICO motivo delle grandi vendite)

:love:XboX360:love:

Strano,il sondaggio va in controtendenza al mercato:boh:,io leggo in giro che il o la WII va alla grande,no che la 360 nn vada per carità,e la ps3 comincia ad ingranare.
Io ho votato e comprerei WII perchè è da una vita che sto con i prodotti della grande N,posseggo il il mitico NES(dai mamma amcora una partita:chupachup),poi ho fatto il salto al N64(purtroppo nn andato come speravamo noi nintendomani:cav:,vabbè la casa si era fissata con le cartucce!!!:doh:,cmq ci ha regalato capolavori anke questa console,uno su tutti,Zelda ocarina of time!!:love:),poi sono passato al CUBO,e devo dire che la grande N ha tirato fuori qualcosa di nuovo per loro,mo potrei acqustiare una console prenderi il WII(come detto prima),anche perchè secondo me è GENIALE l'idea del controller in movimento!!!!:shock::love:(in pratica il WII è un DS più grande,si a livello di poligoni e grafica nn potrà mai competere con la XBOX 360 e la PS3,ma i giochi nn sono affatto fatti male,poi la 360 è uscita 1 anno prima,se fossero uscite tutte e tre insieme il paragone era più diretto,molti danno per morta la sony,ma aspettate quei 2-3 giochi killer e un ritocco di prezzo e vdrete che anche sony tornerà a vendere,per ora sembra che un'idea come quella della Nintendo sta venendo premiata e di questo sn contento:asd:,le grandi idee vanno sempre sostenute!!

ma nel 2008 quali sn i titoli previsti per le tre console??

sn andato un po in giro per il web a cercare qualche confronto video tra le due console ed ho scoperto che avevano confrontato assassins creed con la ps3 nn al max del dettaglio, mentre tutte e due le console è stato dimostrato che in questo gioco hanno la stessa grafica, la ps3 però carica più velocemente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro