andreas9010
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Vendo i seguenti giochi e accessori:
-FIFA 2010 al prezzo di 35€>>>Venduto
-RESIDENT EVIL 5 LIMITED EDITION al prezzo di 35€
-CAVO VGA originale microsoft completo di tutto a 15€
I giochi sono in italiano e completi di manuale e custodia in perfette condizioni.
Il primo(fifa) giocato con gli amici e qualche volta online e poi più giocato, il secondo(RE5) giocato il primo mese:il tempo di millarlo e poi riposto nella custodia.
Nei prezzi sono già incluse le spese di spezione in raccomandata.
Accetto solo ricarica postepay, in quanto non ho ne paypal, ne conti correnti e robe varie.
Per colui che acquista un gioco od entrambi, solo il primo acquirente, avrà un abbonamento da un mese Xbox live GOLD.
Potete contattarmi su msn: vivi90wlf@hotmail.it o tramite pm(consigliato)
N.B:Non accetto scambi, mi spiace ma ho altre spese, tipo libri etc per l'uni....
N.B*: In vendita anche altrove
-FIFA 2010 al prezzo di 35€>>>Venduto
-RESIDENT EVIL 5 LIMITED EDITION al prezzo di 35€
-CAVO VGA originale microsoft completo di tutto a 15€
I giochi sono in italiano e completi di manuale e custodia in perfette condizioni.
Il primo(fifa) giocato con gli amici e qualche volta online e poi più giocato, il secondo(RE5) giocato il primo mese:il tempo di millarlo e poi riposto nella custodia.
Nei prezzi sono già incluse le spese di spezione in raccomandata.
Accetto solo ricarica postepay, in quanto non ho ne paypal, ne conti correnti e robe varie.
Per colui che acquista un gioco od entrambi, solo il primo acquirente, avrà un abbonamento da un mese Xbox live GOLD.
Potete contattarmi su msn: vivi90wlf@hotmail.it o tramite pm(consigliato)
N.B:Non accetto scambi, mi spiace ma ho altre spese, tipo libri etc per l'uni....
N.B*: In vendita anche altrove
Ultima modifica: