Xbox360 non parte: Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Pubblicità

maestrale64

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti, ho appena acquistato la xbox360, tutto bello, peccato che senza memory o hard disk non parta, almeno cosi sembra. qualcuno sa darmi delle conferme o sono io che ho sbagliato qualcosa? mi sembra strano visto che dvd e audio partono tranquillamente. grazie

io credo, presumo, che un gioco NUOVO, per xbox360, funzioni sempre... unica cosa, senza hard disk o memory card credo sia difficile salvare i dati di una partita!

problema risolto, cambiata consolle :) hein, hai ragione, 3^ persona singolare, ma se dovessi correggere me o altri ogni volta allora non finirei piu. ciao

maestrale64 ha detto:
problema risolto, cambiata consolle :) hein, hai ragione, 3^ persona singolare, ma se dovessi correggere me o altri ogni volta allora non finirei piu. ciao
Meno male x la tua consolle, e cmq...
Rigurado ai errori grammaticalli penso che ci si pssa scherzzare sopra, suvvià!!!

:toccato: :toccato: :toccato:

Ciao raga!!!

per giocare con i giochi creati per la xbox360 :) non c'è bisogno di nulla ne di hd ne di memory card.. ( certo come detto sopra sarà difficile salvare...)
mentre non potrai giocare con i giochi della xbox perchè avrai bisogno dell'hd pechè i giochi partiranno tramite software... ( un emulatore per xbox) :) quindi se vorresti gioca con i vecchi gioki stai a piedi .. senza hard disk per tutto il resto va bene

maestrale64 ha detto:

si si li faccio pur'io stai tranquillo:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro