XBOX360 - Devil May Cry 4

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
47
cosa ne pensate di questo titolo ?
penso che qausi tutti lo abbiamo visto o giocato su playstation...

sono curioso di vedere come sara...

per lo meno domani giovedi 24 arriva la demo che era prevista per il 31 gennaio invece è stata anticipata !!:ok:

Giocato il primo... semplicemente straordinario.. quando usciì era graficamente una spanna sopra tutto quel che c'era in commercio... sono estremamente curioso di vedere il risultato per le NexTGen... unico peccato, non lo vedremo mai su pc.. credo.. -_-

Giocato il primo... semplicemente straordinario.. quando usciì era graficamente una spanna sopra tutto quel che c'era in commercio... sono estremamente curioso di vedere il risultato per le NexTGen... unico peccato, non lo vedremo mai su pc.. credo.. -_-

bhe il 3 anche se era solo per playstation è arrivato anche su pc,e penso che il 4 ha un motivo in + per arrivare ,vedremo..

provata la demo

bhe direi che sara un gran bel gioco,come grafica è molto curata,sopratutto sulle luci , movimenti fluidi,e i combattimenti per quel poco che ho visto sono belli,anche se non mi da niente di innovativo , sopratutto non impazzisco per i giochi senza multiplayer o cooperazioni...

Ultima modifica:
Veramente l'uscita su pc è prevista, c'è anche l'anteprima su un numero di gmc:ok:(quello di need for speed in copertina mi sembra)!!!

cosa ne pensate di questo titolo ?
penso che qausi tutti lo abbiamo visto o giocato su playstation...

sono curioso di vedere come sara...

per lo meno domani giovedi 24 arriva la demo che era prevista per il 31 gennaio invece è stata anticipata !!:ok:
ci ho giocato. non è malaccio. trama nn bella e grafica entusiasmante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro