Xbox360 avendo già PC e PS3!???

Pubblicità

Anto95s

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Forse questo quesito è stato più volte domandato nel forum: consigliate di prendere l'Xbox360 avendo già un PC da Gamer e una PS3 in tempi di crisi???
Ho speso 800 euro per il pc, 279 per la PS3 + tutti i game...Ora però, da grande appassionato di videogame sto pensando a spenderne altri 200 per l'xbox principalmente per la saga di Halo(3 e 4), Forza Motorsport(4 e Horizon) e altre esclusive. Acquistare l'xbox mi pare però un insulto per il pc e gli 800 euro, visto che per giocare non lo uso o lo uso pochissimo il pc ... Per Ps3 considerate che non usciranno esclusive a breve che desidero, tranne the last of us! Che consigliate??

xbox è sempre molto valida per le esclusive,vedi gears of war,forza motorsport,halo(anche se a me non piace:asd:)poi c'è il live che è molto meglio rispetto al playstation network

A me serve solo per le esclusive principalmente, come Forza Horizon che mi attira troppo:sisi:, mentre per internet non la uso..Per tutto il resto si, anche qualche gioco multipiattaforma!

Ultima modifica:
ma non puoi giocare sul pc che hai che è di gran lunga più appagante?
non capisco.. giocare a 30 fps con la grafica della 360 è umiliante

Io consiglio di toglierti la ps3 e prendere la 360, così dovresti riuscire a non cacciare soldi x la 360..
@The Starchild non ho capito cosa vuoi dire con la tua frase puoi spiegarti meglio?

@The Starchild La foto che hai postato non si vede ma sono andato a cercarla su google e l'ho trovata. Ti assicuro che la grafica su console non è così. Parlo da possessore di xbox e la grafica di battlefield era si inferiore a quella del pc, ma non di molto

Di grafica me ne intendo poco, però ho avuto una xbox 360 e giocando su un HD ready 32" in HD non fa pena la grafica.
:)

la differenza è quella che ti ho fatto vedere in foto, nè più nè meno, quindi la grafica della console fa schifo rispetto a quella di un pc, anche solo per il fatto di giocare a 1366x768 su un 32"... ma dico, stiamo scherzando? :D vedi proprio come in foto: tutto sfocato... senza contare il livello di dettaglio nullo, niente filtri, texture leggere... uno zero proprio

@Ju Misteur 360/ps3 sono munnezza rispetto al pc:
1366x768, no filtri, dettaglio urendo, 30 fps
1920x1080, filtri, dettaglio ultra, 50 fps

sono due cose proprio imparagonabili

Io vedevo bene sulla televisione, recentemente ho giocato a casa di un amico ad assassin's creed 3 e si vede un amore boh...

è ovvio che la grafica sul pc è migliore (infatti mi sono comprato battlefield 3-4 giorni fa :asd:), quello che voglio dire però è che lo screenshot della ps3 non è la vera grafica di gioco (supponendo che xbox e ps3 abbiamo la stessa grafica), perchè quando giocavo con l'xbox era molto migliore !

e io che mi sto togliendo il pc xk ho preso un ' xbox..pero alla fine lo sto facendo anche per una questione di occhi...

Io ho comprato bf3 per pc ed è stupendo! Tengo tutto ultra compresi tutti gli effetti al massimo e gira a quasi 100fps! Un mio amico ha bf3 per xbox, la grafica fa pena, poi quando c'è qualche esplosione comincia a calare di fps... non parliamo di crysis2 per xbox che li va a 20 fps massimo.

Ci sono però vari giochi che vanno a 60 fps su PS3, e comunque la grafica di quella foto non mostra la reale grafica di una PS3!

Comunque la mia domanda è se vale la pena prendere l'XBOX360 a 200 euro per Forza Horizon, Halo 3 e 4, Forza Motorsport 3 e 4, Gears of War 3, Alan Wake, Project Gotham Racing 4, Fable 3????? Considerando la crisi, e che ho un PC(in cui non ci gioco molto), PS3, PSP, iPod????

Al MediaW. ci sono 6.000 pezzi di Xbox 360 da 250 GB con Forza Motorsport 4 e Skyrim(vabbo già ce l'ho) a 169 euro!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro