Xbox Wireless Wheel spacciato per PC compatibile

Pubblicità

Etnamita

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve sono per metà un felice possessore della preiferica sopra mensionata.
Dico per metà perche con xbox 360 e un titolo come forza 2 lo sterzo e semplicemente spettacolare, unico neo pedali un po leggerini e force feedback non propio tosto ma sicuramente efficace, veniamo al dunque...
Dopo la prova xbox essendo io fornito di Wireles adapter, che uso per il joypad xbox sul pc, ho deciso di provarlo con grid. Collego lo sterzo ok lo riconosce avvio grid aggiornato patchato perfetto parte la corsa il semaforo brum brum via...:look: mah sbalordito viene visto come un normalissimo joypad, con lo svantaggio di non poter usufruire di rumble e di force feedback, ok mi sono detto confuso provo la versione xbox ma nella demo mi gira benissimo funge tutto vibrazione e forze opposte...allora torno sul pc cerco un titolo di auto da un amico che mi tira fuori superstar 8 v, va beh lo provo attacco riconosce parto...niente:boh: ancora un banalissimo sterzo che non capisce sovrasterzo ne sottosternzo i cordoli sono lisci come l asfalto e la sensazione di guida e pari a quella di un simulatore di motoscafi...ho gia cercato in rete ma si trovano sporadiche info riguardanti grid e altri giochi che al momento non vanno come dovrebbero...ma io cosa devo pensare che microsoft e cosi gelosa del suo sterzo che non da le api ai creatori di videogame per sfruttarlo mah,se voi siete piu informati al riguardo vi pregherei di rispondermi grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro