XBOX SERIES X si surriscalda dopo 10 minuti

Pubblicità

TBI_Samu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno, o buonasera, io ho acquistato la Xbox Serie X, ho installato dei giochi, e quando vado per giocare a cyberpunk, dopo 10 minuti la console diventa calda (non al livello da scottarmi) qualcuno sa dirmi se è normale o ha qualche difetto? Grazie

ma funziona male o si spegne oppure è solo una sensazione "a mano"?
è piazzata in un punto areato della casa?

Beh che la console mentre giochi si scalda un po' è normale, sarebbe strano se non lo facesse

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

La console è ben ventilata e non posizionata su eventuali tovaglie/tovagliette o messa in qualche posto angusto?

Scusate se non ho risposto prima, la Xbox non si spegne, solo che si surriscalda tanto, ed è messa di fianco ad un monitor e le casse, in verticale e non è messa su delle tovaglie

il cerchio nero, ha abbastanza spazio ?
L'hai messa nel verso dove ci sono i piedini di gomma?
Nel caso puoi anche optare per un aggeggio del genere che gli da anche più stabilità (io non mi fiderei a tenerla verticale comunque, troppo sottile xD )

Ultima modifica:
Si il cerchio nero ha spazio, la Xbox sta sopra una scrivania che è vicino al muro ma credo che il cerchio abbia spazio, non la metto orizzontale perché dopo il cerchio sarebbe puntato contro il monitor

Se senti solo caldo è normale finché non si spegne o da problemi. Dovresti sentire la one x che da dietro lancia fiamme praticamente.

Se non sbaglio se ne parlava mesi fa, sopra sara sempre bella calda ma lavora a temperature ottimali per lei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro