PROBLEMA Xbox series X si accende da sola

Pubblicità

sweet_jonson

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
55
Salve ragazzi, recentemente mi sono accorto di un problema: la console si accende da sola ogni volta che deve fare un aggiornamento (dei giochi), nonostante sia impostato lo spegnimento completo nel menù del risparmio energetico.
Inoltre ogni volta che devo spegnere la console mi assicuro di fare “arresta completamente”, come è possibile che si comporti come se fosse in standby?

Mi preoccupa questa cosa in quanto la console la copro quando è spenta, se mi si accende da sola ogni volta quando è coperta, diventa dannoso😅

Grazie mille

E'strano in effetti ma poi si spegne?
Si.
Ma non si accende del tutto (inteso con il led acceso). Come quando la mettiamo in standby di proposito, il led xbox è spento ma continua ad essere in funzione per aggiornamenti ecc ecc. Una volta che ha finito si ri spegne.
Forse devo disabilitare l’aggiornamento automatico di console/giochi?

Salve a tutti, successo anche a me, del tutto spenta con risparmio energetico, mi sono accorto una settimana dopo senza usarla prima che era installato un aggiornamento firmware recente alla data che avevo collegato la rete elettrica, anche io copro la console con un panno microfibra, e non vorrei che la ventola si sia attivata causando un surriscaldamento, a qualcuno di voi è successo di aggiornarsi da completamente spenta e ha notato che la ventola si attiva per raffreddare? Grazie saluti

Salve a tutti, successo anche a me, del tutto spenta con risparmio energetico, mi sono accorto una settimana dopo senza usarla prima che era installato un aggiornamento firmware recente alla data che avevo collegato la rete elettrica, anche io copro la console con un panno microfibra, e non vorrei che la ventola si sia attivata causando un surriscaldamento, a qualcuno di voi è successo di aggiornarsi da completamente spenta e ha notato che la ventola si attiva per raffreddare? Grazie saluti
se hai l'opzioen di aggiornarsi da sola è normale

La console tende a scaldarsi durante gli aggiornamenti e parte la ventola. Tutto normale. Poi torna a riposo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro