DOMANDA Xbox serie x memoria aggiuntiva

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
Buongiorno vorrei acquistare questa memoria aggiuntiva, mi chiedevo se con un adattatore potesse funzionare! La cosa che mi interessa di più sapere è se i giochi mi funzionano poi tutti! Anche e soprattutto quelli di ultima generazione! Questo lo dico perché sentivo parlare che certi SSD non supportavano i giochi di ultima generazione li archivia solo come hard disk, SSD o eccetera eccetera comunque io vorrei acquistare questo della Samsung sapete se mi funziona sulla Xbox series con tutti e dico tutti i giochi??? grazie conto su di voi..

Allegati

• IMG_20220904_122219.webp
    IMG_20220904_122219.webp
    429 KB · Visualizzazioni: 25
  • Screenshot_2022-09-04-12-12-16-18_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp
    Screenshot_2022-09-04-12-12-16-18_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.webp
    256.9 KB · Visualizzazioni: 25
no non funziona la xbox ha fatto una scelta diversa per quel l'adattatore che non è detto che funzioni ci vuole un taglio di dischi diverso

no non funziona la xbox ha fatto una scelta diversa per quel l'adattatore che non è detto che funzioni ci vuole un taglio di dischi diverso
Quindi non mi funzionerà anche collegato via usb 3.0 sempre con un adattatore tipo questo??????
Ps: ma quindu bisogna spendere 260euro x 1tb?? È follia se fosse?? a oggi consigli rimedi.

Allegati

• IMG_20220904_131458.webp
    IMG_20220904_131458.webp
    168 KB · Visualizzazioni: 25
Quindi non mi funzionerà anche collegato via usb 3.0 sempre con un adattatore tipo questo??????
Ps: ma quindu bisogna spendere 260euro x 1tb?? È follia se fosse?? a oggi consigli rimedi.
no non funziona allora devi capire una cosa, io giochi su storage esterno sulla xbox funzionano quelli che hanno bisogno della memoria interna sono i GIOCHI NUOVI ossia quelli usciti da poco che comunque possono essere ARCHIVIATi su memoria esterna e spostati

Quindi io ti consiglierei quanto segue

PRendi un HDD esterno dal taglio che vuoi

usalo per installare tutti i giochi che vuoi la maggior parte possono essere avviati da questo disco (praticamente tutti i titoli più vecchi)

Per quelli che NON lo possono usa la memoria interna e spostarli quando li hai finiti/non ne hai bisogno

Esistono adattatori, ma

A) Spesso non funzionano bene e servono solo alcuni modelli di disco specifico

B) il rapporto qualità prezzo è pessimo

C) Microsoft potrebbe bloccare la pratica in qualsiasi momento con un qualsiasi aggiornamento firmware

se invece vuoi aumentare la memoria interna per avere un gran numero di giochi nuovi installati ( ma attualmente non ce ne sta proprio il bisogno materiale) l'unica opzione praticabile è il SEAGATE

Ultima modifica:
no non funziona allora devi capire una cosa, io giochi su storage esterno sulla xbox funzionano quelli che hanno bisogno della memoria interna sono i GIOCHI NUOVI ossia quelli usciti da poco che comunque possono essere ARCHIVIATi su memoria esterna e spostati

Quindi io ti consiglierei quanto segue

PRendi un HDD esterno dal taglio che vuoi

usalo per installare tutti i giochi che vuoi la maggior parte possono essere avviati da questo disco (praticamente tutti i titoli più vecchi)

Per quelli che NON lo possono usa la memoria interna e spostarli quando li hai finiti/non ne hai bisogno

Esistono adattatori, ma

A) Spesso non funzionano bene e servono solo alcuni modelli di disco specifico

B) il rapporto qualità prezzo è pessimo

C) Microsoft potrebbe bloccare la pratica in qualsiasi momento con un qualsiasi aggiornamento firmware

se invece vuoi aumentare la memoria interna per avere un gran numero di giochi nuovi installati ( ma attualmente non ce ne sta proprio il bisogno materiale) l'unica opzione praticabile è il SEAGATE
Ok perfetto grazie farò cosi! L'ultima cosa poi basta ma una volta scaricati i giochi rispostarli ci vuole più tempo vero? Attualmente scarica a 2.4gb mentre con un m2 da 120gb scarico a 1,2gb i tempi sono ottimi sapresti dirmi più o meno quanto?
Ps: acquisto quello da 2gb anche perché x il momento mi basta

Ok perfetto grazie farò cosi! L'ultima cosa poi basta ma una volta scaricati i giochi rispostarli ci vuole più tempo vero? Attualmente scarica a 2.4gb mentre con un m2 da 120gb scarico a 1,2gb i tempi sono ottimi sapresti dirmi più o meno quanto?
Ps: acquisto quello da 2gb anche perché x il momento mi basta
beh se hai la fibra 2,5 gb fai veloce mi sa che fai prima a scaricarli che a spostarli

beh se hai la fibra 2,5 gb fai veloce mi sa che fai prima a scaricarli che a spostarli
ciao, ho acquistato quello da 4tb sono molto soddisfatto!!! volevo chiederti ho collegato la tastiera e il mouse con il filo funzionano perfettamente solo che quando spengo la xbox serie x mi rimane accesa la luce sia del mouse che della tastiera. c'è un modo per spegnerle senza scollegare i cavi ogni volta???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro