Xbox, scoperto un possibile bug che riduce le prestazioni

Pubblicità
te mi sa che ciai il cervello verde, perche di xbox verdi nn ne ha mai sentito parlare nessuno
Lascialo perdere è il solito disagiato multi account che tifa sony e vaga per il web, seminando rabbia e frustrazione, e rimediando solo figuracce e ban. Tale alebrasa, completamente distrutto da InterTriplete.

Lascialo perdere è il solito disagiato multi account che tifa sony e vaga per il web, seminando rabbia e frustrazione, e rimediando solo figuracce e ban. Tale alebrasa, completamente distrutto da InterTriplete.
Sei ossessionato da questo tizio, lo vedi in chiunque critica giustamente questa console fallita

Piu che altro non si rende conto che il Fanboyismo non va piu di moda. Un po come il coatto antico 😂😂😂
Ps: ho la PS anche io

È il colore di xbox, come quello di Playstation è il blu e quello Nintendo il rosso. Basta giocare da più di una settimana per sapere queste cose su.
ma che c...o stai a di??? 😂 😂 😂 la ps3 é nero, la ps4 é blu, la ps5 è bianco, ma giusto per riconoscere la piattaforma in questione, sulla confezione del gioco 🙂 Se invece vuoi andare a vedere il colore del "cesso" allora sono tutte (ormai da un ventennio) bianche o nere (ps o xbox che sia) 🤣🤣🤣. comunque ok, io giochero di piu, promesso. pero tu spara meno faggianate perfavore, o, meglio ancora, comincia a praticare un po di sesso, va bene anche quello fai-da-te😊

ma che c...o stai a di??? 😂 😂 😂 la ps3 é nero, la ps4 é blu, la ps5 è bianco, ma giusto per riconoscere la piattaforma in questione, sulla confezione del gioco 🙂 Se invece vuoi andare a vedere il colore del "cesso" allora sono tutte (ormai da un ventennio) bianche o nere (ps o xbox che sia) 🤣🤣🤣. comunque ok, io giochero di piu, promesso. pero tu spara meno faggianate perfavore, o, meglio ancora, comincia a praticare un po di sesso, va bene anche quello fai-da-te😊
Bravo, gioca di più, ma soprattutto fatti un pò di cultura videoludica, argomento in cui ti vedo molto carente.

Non perdete tempo con gli utenti non registrati che sono tutti troll.
Regola aurea: don't feed the Trolls!

Ah se &quot;esperto di videogiochi&quot; vuole dire bimbominkia/fanboy/hater, annamo bene 😂 <br />
Comunque grazie del consiglio, ma no grazie! Ho cose ben piu importanti e interessanti da fare nella vita 😊
Tutti abbiamo cose più importanti da fare nella vita, ciò non toglie che bisogna almeno conoscere le basi di un argomento del quale si parla, altrimenti si fa la figura della capra di sgarbiana memoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro