xbox s ed elgato hd60 x

Pubblicità

ciobiy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo elgato hd60 x e la mia xbox s.
Vorrei streammare sia su twitch con obs che su tik tok tramite il live studio.
Non riesco però poiché quando inserisco la scheda d'acquisizione su un dei due programmi non si vede nell'altro.
Se però streammo su una sola piattaforma non ho problemi.
Come potrei risolvere? A qualcuno è già capitato?
Inoltre mi da problemi con l'hard encoder se provo a streammare con entrambe le piattaforme, dipende dalla connessione ad internet o da altro? perché credo che il mio pc riesca tranquillamente a supportarle entrambe, grazie mille a tutti.

Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo elgato hd60 x e la mia xbox s.
Vorrei streammare sia su twitch con obs che su tik tok tramite il live studio.
Non riesco però poiché quando inserisco la scheda d'acquisizione su un dei due programmi non si vede nell'altro.
Se però streammo su una sola piattaforma non ho problemi.
Come potrei risolvere? A qualcuno è già capitato?
Inoltre mi da problemi con l'hard encoder se provo a streammare con entrambe le piattaforme, dipende dalla connessione ad internet o da altro? perché credo che il mio pc riesca tranquillamente a supportarle entrambe, grazie mille a tutti.
devi fare il girlo lungo per fare streaming anche su tiktok

per prima cosa scarica questo plugin per OBS, in questo modo hai una seconda finestra verticale che puoi modificare a tuo piacimento come quella primaria, sistemi come deve apparire su tiktok e avvii la virtual camera in OBS, in questo modo hai una camera virtuale che devi andare a impostare come device di acquisizione sul software di tiktok

per prima cosa scarica questo plugin per OBS, in questo modo hai una seconda finestra verticale che puoi modificare a tuo piacimento come quella primaria, sistemi come deve apparire su tiktok e avvii la virtual camera in OBS, in questo modo hai una camera virtuale che devi andare a impostare come device di acquisizione sul software di tiktok
Ho già fatto questo procedimento e non so perché su Tik tok quando vado a prendere la virtual camera me la da solo in orizzontale anche se la faccio partire in verticale, dove posso cambiare questa impostazione? Da Tik Tok non me lo fa cambiare quindi immagino si possa fare solo su OBS.
Grazie mille.

Per quanto riguarda il problema dell'hard encoder hai qualche consiglio o suggerimento?
Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro