Xbox regalata consigli e domande...

Pubblicità

gyready93

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti,mi hanno regalato un Xbox (primo modello) e vorrei porvi qualche domanda a riguardo:

Sul qualche sito ho letto che l'xbox1 supporta l'uscita Hdtv,sapreste confermarmi se questo è vero e dove si possono reperire i cavi??

Le porte a cui si collegano i joypad sono delle normali usb o sono proprietarie?

Esiste per questa consolle un gioco tipo guitar hero(non me ne frega niente se è vecchio e non si kiama proprio guitar hero,basta che il gameplay sia simile)

Esiste un modo per collegare il mio Hd esterno all'xbox e farci leggere i divx da li???

Mi consigliate qualche buon videogame per questa consolle??
Grazie a tutti quelli che risponderanno.....

beh ti rispondo io, allora:
1 nella scatola dovrebbero esserci già i cavi per l' hdtv,(il cavo component è quello con 6 spinotti), se invece hai quello con solo 3 spinotti rca(bianco rosso e giallo), devi comprarlo(ti consiglio di comprare un unico cavo hdmi che ti sostituisce il component, sempre se dietro l' xbox hai l' entrata hdmi.
2 ci sono 3 entrate usb alle quali puoi collegare i joypad con il filo oppure una pennetta usb o il tuo hard disk estaerno, che con qualche aggiornamento della console dovrebbe leggeri i divx.
3.esiste guitar hero per l' xbox quindi nn vedo perchè trovarne uno simile( comunque sia cè anke rock band)
4. qualche gioco bello:
modern warfare 2
forza motorsport 3
gta IV
fallout 3
oblivion (anke se un pò vecchiotto è una pietra miliare, va giocato)
halo 3 (anke questo un pò vecchio, ma se 6 fan lo devi avere)

spero di esserti stato utile e divertiti con la 360!!!!

il problema è che l'xbox e il 1' modello,non la 360...
l'ho notato...comunque:
1) se hai fortuna, dovresti trovare in giro un cavo non ufficiale (di una marca non-Microsoft insomma) con la component HD da 5 spinotti (spinotti rosso-blu-verde per il video e rosso-bianco per l'audio), simile a quella della 360, ma solo con la presa per la prima xbox;

2)Le porte della console sono "prioprietarie", come le hai definite tu, quindi puoi collegarci solo i controller;

3)non esistono giochi musicali a tema chitarra per la xbox (1). Il primo Guitar Hero era uscito per la Playstation 2 e i capitoli successivi direttamente sulla Xbox 360;

4)altra risposta negativa (mi dispiace, ma è così :( ): non esistono porte supplementari se non la presa video, quella di rete e le 4 dei joystick... e anche volendo, non supporta alcun formato MPEG-4 (ovvero DivX-Xvid), semmai solo i WMV essendo una console Microsoft;

5) Io amo gli sparatutto, quindi, se (e ti dico SE) li trovi i più belli sono Halo e Halo 2, Far Cry, di altri generi sono fantastici GTA San Andreas, Colin McRae (non mi ricordo di quale anno fosse il più bello) e ATV vs MX (idem di Colin McRae, i titoli delle edizioni sono il mio punto debole >.<)

Fatto... comunque è meglio se passi alla 360, ne sono possessore e la consiglio vivamente...Ciao!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro