DOMANDA Xbox One X, Tv e risoluzione

Pubblicità

ultra

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Ciao a tutti,

Per molti potrebbe essere una domanda banale; avendo intenzione di comprare una One X mi chiedevo cosa devo andare a controllare per sapere se la mia tv supporta i 4k a 60hz. Il modello è della tv è 49ub820v della LG

Grazie!

tutte le tv supportano minimo 60hz
la domanda: a che ti serve saperlo se tanto la xbox one x non riesce a far girare a 60fps(in 4k) i giochi ?

tutte le tv supportano minimo 60hz
la domanda: a che ti serve saperlo se tanto la xbox one x non riesce a far girare a 60fps(in 4k) i giochi ?

Ero convinto che fossero stati raggiunti con qualche gioco, sbaglio?

Ed è escluso che magari tra ottimizzazioni ed altro ci arrivino?

mi sto informando anche io questi gg per la X, a quanto ho capito i 30 fps in 4k li raggiunge, i 60 forse con alcuni giochi (ma forse ho capito male), ma aspettiamo albo89 visto che sembra molto informato

esatto, per qualche gioco ce la fa, ma non tutti

concordo con @fuffolazzo : lasciate perdere il refresh rate e guardate l'input lag. più è basso meglio si gioca

guardate anche che supporti l'hdr10.. con quello abilitato il colpo d'occhio sui colori è una bomba..

a me interesserebbe giocare su una tv fullhd a 60 fps, spero li raggiunga nella maggior parte dei giochi

Ah non saprei! Prova a cercare su internet la scheda tecnica del tuo modello

Ma non diventarci matto eh, se non sei un “gamer” accanito non noti differenze. Io gioco ogni mezza morte di papa e non mi accorgerei di un tubo :D

Ah non saprei! Prova a cercare su internet la scheda tecnica del tuo modello

Ma non diventarci matto eh, se non sei un “gamer” accanito non noti differenze. Io gioco ogni mezza morte di papa e non mi accorgerei di un tubo :D
bah tranquillo era giusto per una info in più... manco guardo allora ahahahahahah, grazie cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro