Xbox one x porta hdmi

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 388810
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 388810

Ospite
Ciao a tutti ieri stavo giocando alla xbox one,mi sono assentato un attimo quando mio cugino di 9 anni l'ho trovato che stava tirando via i cavi della xbox, dopo che si è spenta l'ho riaccesa ma la TV mi dice nessun segnale,ho provato a fare la risoluzione bassa ma nulla si vede solo la scritta nessun segnale

Cambiare cavi con dei nuovi dici?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'è un po di polvere volevo pulirla con del phone magari anche la polvere ha impatto su il funzionamento

si, prova un altro cavo hdmi (magari ne hai già uno in casa), un po di polvere non pregiudica nulla..

a casa hai un monitorda pc? puoi provare a collegarla a quello, giusto per essere certi;

comunque, prova a :

1. usare un altro cavo hdmi
  2. cambiare la porta hdmi in ingresso della tv
  3. se hai un pc fisso prova a collegare al monitor l'xbox, per vedere se va
  4. se hai un pc portatile prova a collegarlo alla tv via hdmi, per essere sicuri che cavo e porte in ingresso funzionino

se facendo cosi' non funziona allora tirando si è rotto il connettore hdmi dell'xbox e devi mandarla in riparazione

Ho collegato il PC portatile alla TV e funziona quindi è il connettore che è rotto

Se fosse rotto il connettore hdmi quanto costa ripararlo?

Ciao a te.
Se uno o più contatti sul circuito sono saldati o rotti, in genere si possono risaldare.
Se invece è rotta la porta HDMI e cioè dove inserisci il cavo allora non si ripara. Tocca dissaldare la porta e metterne una nuova.
Se la console è in garanzia (non so quanto dura la garanzia) devi contattare il supporto Xbox e mandarla in assistenza.

Ma lo picchierai tuo cugino?
Questo è uno dei pochi casi in cui la violenza su minori è completamente giustificata!!! ?
Me la ripaga suo padre di sicuro,il problema è che i dati dei giochi verranno persi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao a te.
Se uno o più contatti sul circuito sono saldati o rotti, in genere si possono risaldare.
Se invece è rotta la porta HDMI e cioè dove inserisci il cavo allora non si ripara. Tocca dissaldare la porta e metterne una nuova.
Se la console è in garanzia (non so quanto dura la garanzia) devi contattare il supporto Xbox e mandarla in assistenza.
Come faccio a capire quale parte è rotta? La garanzia è finita un bel pezzo fa

beh allora se non riesci a rientrare per salvarti i dati, li perderai!
Cmq non dovrebbe costare molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro