bp53paolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, la mia Xbox One X, dopo un periodo di inattività quando l'accendo ( anche se ho impostato accensione immediata) non mi carica la schermata Home, ma carica dalla schermata verde per poi arrivare alla Home.
Ho provato di tutto, reset della console, non spegnere mai, ecc.
D'accordo con l'assistenza ho spedito la mia console per la riparazione. Ritornata ieri mi si presenta lo stesso problema.
Telefonato nuovamente all'assistenza mi hanno riferito che sono disposti a sostituirmi la console.
Ora non so che fare .... ho letto di molti altri che per la X hanno dei problemi diversi, compresi quelli di connessione.
Per me tutto sommato una volta che parte (avvio più lento perchè è come se togliessi la corrente) per il resto non ho problemi. Non sono in grado di verificare se quando spenta mi aggiorna in automatico giochi e console.
Che fare???? La tengo o chiedo la sostituzione ?
Comunque sottolineo la poca efficienza di Microsoft nel gestire il problema.
Grazie.
Ho provato di tutto, reset della console, non spegnere mai, ecc.
D'accordo con l'assistenza ho spedito la mia console per la riparazione. Ritornata ieri mi si presenta lo stesso problema.
Telefonato nuovamente all'assistenza mi hanno riferito che sono disposti a sostituirmi la console.
Ora non so che fare .... ho letto di molti altri che per la X hanno dei problemi diversi, compresi quelli di connessione.
Per me tutto sommato una volta che parte (avvio più lento perchè è come se togliessi la corrente) per il resto non ho problemi. Non sono in grado di verificare se quando spenta mi aggiorna in automatico giochi e console.
Che fare???? La tengo o chiedo la sostituzione ?
Comunque sottolineo la poca efficienza di Microsoft nel gestire il problema.
Grazie.