xbox one senza Windows Live Gold

Pubblicità

danyoasis84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno,

riguardo la domanda che voglio porvi ho già trovato parziale risposta girando nel web ma non la risposta su quello che interessa a me.

Volevo acquistare una Xbox one ma per il momento non volevo fare l'abbonamento a Live Gold, volevo capire prima di tutto come funziona, nel senso l'account Windows Live è una cosa, ed è gratuita e il Live Gold è un'altra (a pagamento) oppure è la stessa cosa?

Poi volevo usare la console anche come interfaccia per utilzzare le app di Infinity o Netflix per film e serie TV, senza l'account Live Gold posso utilizzare queste funzioni? Posso andare su youtube tramite la console? su browser? etc...

In parole povere quanto è limitata la console senza questo abbonamento?

Grazie mille

Quando attivi la ONE ed inserisci il tuo profilo MS sui dati, viene attivato il profilo SILVER che è gratuito e comunque ti permette di fare tutto quello che hai scritto, Netflix etc.etc.
Pagando il mensile passi a GOLD...
Con il gold in breve hai i vari giochi gratis mensili (GAMES WITH GOLD) che però valgono solo per tutto il tempo che sei GOLD se smetti non ci giochi più
Sconti mensili su determinati titoli (DEALS WITH GOLD)
e naturalmente la possibilità di giocare multiplayer online!

COMUNQUE all'attivazione di una nuova ONE in automatico ti danno un mese di prova GOLD pienamente funzionale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro