PROBLEMA Xbox One S...

Pubblicità

gioppinos

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Qualcuno di voi ha recentemente acquistato la xbox one s? Avete avuto problemi?. Ebbene io si...ho acquistato in data 28.08.2016 una xbox one S tramite il sito gamestop, una con il bundle gears of wAr 4 da 2Tb. La nuova console, oltre ad arrivare in ritardo di una settimana, nei giorni scorsi dopo averla tolta dallo scatolo, aggiornata e quant'altro, dopo circa un'ora, mi sono imbattuto nel vecchio problema di surriscaldamento!! Che fregatura!! Essendo un'edizione particolare, chissà se MS riuscirà a consegnare un prodotto NON riparato ma nuovo!!:cav:con quello che ho pagato!
 
io l'ho acquistata 15 giorni fa, ho gia problemi con la temperatura si surriscalda e si spegne da sola senza nessun messaggio di errore, è inutilizzabile nei prossimi giorni la riporto al game stop, cominciamo bene....
 
Io l'ho acquistata al gamestop, e la cosa positiva è che si è guastata dopo solo 15 giorni e l'hanno sostituita con una nuova, e a detta loro non sono il primo.
Consiglio a chi la dovesse acquistare in questo periodo di dotarsi di una estensione di garanzia, almeno fino a quando non avranno risolto questo difetto, anche se sembra manifestarsi subito dopo i primi utilizzi .
Altra cosa che mi sento di consigliare è di non acquistare quella da 500gb , sono veramente molto pochi se si pensa che bisogna installare i giochi e mediamente un gioco pesa più di 50gb , dopo 7/8 giochi vi ritroverete con la memoria piena.
 
Ho Xbox One fat per un motivo: è la migliore console per quanto riguarda il raffreddamento che è mai stata creata.

Per la memoria rispondo con una semplice foto: IMG_1288.webp

Con 400€ in tutto mi sono preso Xbox One con un totale di 1,5 TB di memoria.
(L'ho presa poco dopo l'uscita in offerta, so che ora si trova a meno).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
hai la fat. però a vederla sembra quei vecchi vhs videoregistratori :D

Guarda ti diró, le crepe sulla facciata della chiesa a pochi metri da casa mia gliele ho fatte io quando l'ho posizionata li.
Praticamente è così grossa che non mi ha permesso l'upgrade dal mio vecchio monitor (8 anni di glorioso servizio) con un 24 pollici... a soli 100€ con il black friday

Adesso mi organizzo cambiando scrivania.

Diciamo che comunque, non la cambierei mai con One S se non per poter giocare su un tv 4k.

Ho avuto per millenni la mia 360 versione arcade con hardware versione jumper...scaldava da far paura...e io di paura ne avevo tanta perchè quella console la accendevo sabato alle 14 e la spegnevo la domenica alle 4 del mattino ahahah

Ho anche un pc da gaming che ha più ventole che ram...la mia è una fissazione ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top