Xbox one s o ps4 slim?

Pubblicità

alessandroang

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, vorrei comprare una console però sono appunto indeciso tra la play4 slim e Xbox one s.
Ho letto un po’ in giro le varie caratteristiche ed opinioni, 4K per la Xbox mentre per la play il 4k è solo per la play PRO (smentitemi se non è così)ecc...ma alla fine, a quanto ho capito, il confronto si riduce ad un fatto puramente di “gusti”. Alcuni giochi sono esclusivi per Xbox ed altri solo per play4. (Principalmente io ho intenzione di giocare con call of duty e FIFA/pes e stop!).
la console la monterò in una tv 55 4k oled.
(da piccolino comprai la prima ps4 poi solo Xbox fino alla 360, però mi ha sempre affascinato il mondo PlayStation! lo vedo più “stabile“, più adatto al videogame. Cosa mi consigliate? Vi ringrazi!

la playstation ha esclusive milgiori e più belle
Almeno la ps4
Ma se non ti interessano è indifferente, entrtambe le console vanno bene

Se puoi prima prova i controller..io ad esempio non mi trovo son quello Sony..
P.s. quello Xbox va a stilo ma le cambi ogni mezza morte

Se puoi prima prova i controller..io ad esempio non mi trovo son quello Sony..
P.s. quello Xbox va a stilo ma le cambi ogni mezza morte
Si sì li ho provati ed entrambi mi vanno bene! La scelta mi sa che dipende solamente dai giochi che le console hanno in esclusiva. Anche se giocherei solo con Call of duty e pes/FIFA

Attenzione la ONE S non va in 4k!
e poi la play ha certe esclusive che vanno oltre i soliti pes, fifa e cod!!! e meritano da soli la consolle

Si certo ed anche Forza o Gears, ma da giocatore accanito e veterano è il numero che li segue che comincia a stufare (ed è un'idea che finalmente molti YT seri cominciano ad esporre)
Forza 7, Gears 5, F horizon 4 cominciano a stufare!!!
IP NUOVE tipo ORI che è bellissimo ma serve altro e si spera per la next gen!!!

Ok allora viro verso la play. A questo punto va bene la play slim (anche per un fattore economico) o la play pro?
ricordo che la t. che userò è 4K oled

Beh la PRO almeno una parvenza di 4 k c'è e le prestazioni sono leggermente superiori rispetto alla liscia sempre calcolando sul lungo periodo.

Magari però se attendi fine anno potresti optare per la 5....

Beh la PRO almeno una parvenza di 4 k c'è e le prestazioni sono leggermente superiori rispetto alla liscia sempre calcolando sul lungo periodo.

Magari però se attendi fine anno potresti optare per la 5....
Non sono un giocatore serio/accanito. vorrei avere una console buona per passarmi il tempo anche con gli amici, nulla di più; quindi non ho tanta intenzione di aspettare la 5. Anche perché costerà un bel po almeno i primi mesi.
volevo comprare una console per divertimi e nell’occasione avere una buona qualità, tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro