- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Unieuro, ma l'offerta è terminata da tempo.Eh su che sito la hai trovata?
mi sembra proprio una truffa comunque è molto difficile, anche io sto cercando una xbox one s a buon prezzo, altrimenti devo aspettare l'uscita di xbox series x, cosi abbasseranno i prezzi di xbox one, drasticamenteSu Unieuro, ma l'offerta è terminata da tempo.
dipende se era usata, magari il venditore ha nascosto qualche problema, spero anche io esista questa super offerta, perchè accorerei subitoIl topic è del 23 Marzo.
Sul sito Unieuro non ci sono truffe. Semplicemente era in super offerta!
ahhhh e allora...io ho preso al ps4 a 99 euro :asd: (unieuro)
MA dovevi spendere almeno 499 euro di elettrodomestici
Ma quale venditore... ma sai cos'è Unieuro? E' una catena come Mediworld, Euronics, mica un ecommerce come amazon o ebay o_Odipende se era usata, magari il venditore ha nascosto qualche problema, spero anche io esista questa super offerta, perchè accorerei subito
Lo so che è una Catena, ma non si sa mai, Comunque vendono Usato...mi risulta poi non so potrei sbagliarmiMa quale venditore... ma sai cos'è Unieuro? E' una catena come Mediworld, Euronics, mica un ecommerce come amazon o ebay o_O