xbox one e pc

Pubblicità
Appena ho avuto la conferma delle specifiche tecniche mi sono buttato sul pc...i soldi che avevo messo da parte per le console li ho investiti sul pc... E facile ingannare gli utenti medi con un po di filtri e effetti...per me una minestra riscaldata!quei chip che hanno integrato si e no gli saranno costati 20 dollari (una scheda grafica del xbox one completa costa circa €100 al publico)

Secondo me non si tratta di ingannare,le informazioni sulle console sono in rete spetta alla gente informarsi.
Poi c'è anche gente che non gliene frega nulla di filtri,dettagli ultra ecc basta giocare senza problematiche.( Aggiornamento pc,compatibilità,driver ecc )

secondo me meglio stare su pc, si risparmia sul costo dei giochi, su pc un gioco appena uscito costa 40 euro su ps4 e xboxone ne costerá 70...

Quoto tutti su tutto :asd:
Non dimentichiamoci però che non potremo mai paragonare nel vero senso della parola consolle con pc,i giochi che usciranno sul pc non potranno mia avere la stessa ottimizzazione di quelli su console.Cmq sia anch'io con i soldi che dovevo prendere ps4 mi sono cambiato vari componenti(diciamo che ho speso quasi il doppio)ma almeno ho un sistema "sulla carta"superiore.
Certo,io sono il primo a dire che in un gioco quello che conta di più sono altre cose rispetto alla grafica,ma questa volta tecnicamente parlando sono rimasto deluso anch'io dalle console,quando scaleranno mi giocherò le mie esclusive su console.

io ho avuto tutte le console (e le ho ancora tutte... e parlo dal nes in poi...) quindi ho anche ps3 e 360... sono sempre stato piu innamorato della 360... online infinitamente piu bello e coinvolgente... giochi esclusive piu interessanti (vedi halo... vedi alan wake... vedi lost odissey...vedi gears of war... vedi fable e forza motorsport) mentre quelli della ps3 non mi sono mai piaciuti piu di tanto (vedi uncharted, che per me è veramente brutto...Motorstorm... niente di che... robaccia... a parte god of war e gt5... ma che anche gt5 è peggio di forza motorsport.. quindi....)

detto questo io ho prenotato la one day one edition.. e spero non mi deluda... per quanto riguarsa la ps4 appena ci sarà un gioco degno di nota esclusive ps4 allora guarderò le offerte e ci farò un pensierino :)

altro ps da dire: pc > console infatti i titoloni tipo battlefield li gioco rigorosamente su pc.. con la mia gtx 780 sarà sempre davanti alle attuali console next gen in uscita :-P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità