XBOX-ONE Difettosa. Un buon inizio.

Osammot81

Nuovo Utente
36
3
Ciao a tutti, il titolo parla da solo. Ho acquistato presso Mediaworld Online in prevendita per un mio collega una Xbox-One con gioco. Pensavo l'avrebbero consegnata oggi, invece è arrivata venerdì. Ottimo direi.

Il problema è nel lettore blu-ray, peraltro riscontrato a quanto pare da non poche altre persone. Su questa Xbox addirittura il disco non entra nemmeno. Avendo lo sportellino automatico dovrebbe tirarselo dentro da sola invece resta lì e non succede nulla. Pazienza. Ho contattato il servizio assistenza via mail, spero risponderanno a breve. Mi rompe un po' perché la console non è mia. Vabbé, aspettiamo e vediamo.
 
L

Lvxian

Ospite
E' sicuramente una rottura di scatole ma può capitare, trattasi comunque di hardware. Anche la Ps4 ha modelli difettosi.
Anche sul pc capitano cose del genere, ho acquistato delle ram DDR3 della Corsair, uno dei banchi era difettoso e mi mandava in errore Windows. :)
 

Osammot81

Nuovo Utente
36
3
Ma la cosa strana è che in giro si sente di problemi al lettore nel senso che DOPO essere entrato inizia a fare rumori strani. Si sente proprio che macina come un frullatore. Questa invece non fa nemmeno cenno di far entrare il cd. Sembra esserci una linguetta in plastica che blocca l'accesso al lettore. Eppure i pulsanti esterni li sente perché fanno un bip tramite le casse. Pensavo ci fosse una protezione da strappare via o qualcosa di simile ma a quanto pare non è così. Misteri.

- - - Updated - - -

Servizio clienti MediaWorld: una favola. Tra mail e chiamate ancora non si son fatti vivi. Il call center è fantastico: chiami, ti dicono di attendere perché entro brevissimo tempo risponderà un operatore, passa un minuto e ti dicono che nessun operatore è disponibile. Così pensi: "Ok, sono in linea, aspetto". No ti dicono di richiamare più tardi. È da questa mattina che chiamo. Complimenti. Vedremo se facendo chiamare da Altroconsumo cambieranno le cose. :grrrr:
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
non comprate mai articoli come console al day one..aspettate e vedete come va..trqnquillo che non 6 l'unico..in america ce ne sono molte difettose e con altri problemi..microsoft è andata un'pò di fretta stavolta
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Secondo me l'unica e rompere bene finche non te la sostituiscono, da quello che so per legge hai il diritto di fartella sostituire se diffetosa entro una settimana pero. Riguarda l'eletronica in generale.

Magari ho detto una cavolata o la legge e cambiata, ma mi era successo con la xbox 360 l'anno scorso, dopo quella frase me l'hanno sostituita in un lampo. Stessa storia con un telefono al mediaword.
 

Junior Shaul Stella

Nuovo Utente
6
1
guarda fai cosi chiama il servizio xbox one , dai il seriale della console e gli dici il problema. avrai 2 scelte bloccare 499 euro sulla carta e ti arriva dopo un paio di giorni la nuova console. e nel frattempo ti regalano un gioco da scaricare online, oppure non bloccare i soldi ma ci vuole 1 mese.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!