vitopetrone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Buonasera a tutti,
vi scrivo per un problema già spiegato in topic.
Molto probabilmente vi è questo problema dal primo giorno; in pratica la levetta analogica destra (principalmente usata per le visuali) drifta, ovvero soffre di micromovimenti che, in primo momento pensavo fossero normali, ma poi ho dovuto far fronte al problema che era tutto fuorché normale.
In allegato vi posto la foto della levetta nella sua "fase di riposo".
La levetta può anche essere riposizionata, ma al primo scossone (che so, magari per via della vibrazione) ritorna in quella posizione e devo correggerla manualmente.
Ho anche fatto una ricerca del problema e a quanto pare non è l'unico controller con questa problematica, e da alcune evidenze sembra sia solo su console, perché sembra un microdrift nemmeno rilevabile con un test su windows.
Ormai Il controller è fuori garanzia e avendo già esperienza in campo tecnico ho anche provveduto a sostituire il peaklead all'interno del controller (foto in allegato)
intervenendo soltanto nella parte interessata, ma il problema sussiste.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Vi è una qualche calibrazione possibile in ambito console?
Mi conviene prendere di nuovi sensori e sostituirli in toto?
Grazie mille a tutti,
un abbraccio e Restate a casa.
vi scrivo per un problema già spiegato in topic.
Molto probabilmente vi è questo problema dal primo giorno; in pratica la levetta analogica destra (principalmente usata per le visuali) drifta, ovvero soffre di micromovimenti che, in primo momento pensavo fossero normali, ma poi ho dovuto far fronte al problema che era tutto fuorché normale.
In allegato vi posto la foto della levetta nella sua "fase di riposo".
La levetta può anche essere riposizionata, ma al primo scossone (che so, magari per via della vibrazione) ritorna in quella posizione e devo correggerla manualmente.
Ho anche fatto una ricerca del problema e a quanto pare non è l'unico controller con questa problematica, e da alcune evidenze sembra sia solo su console, perché sembra un microdrift nemmeno rilevabile con un test su windows.
Ormai Il controller è fuori garanzia e avendo già esperienza in campo tecnico ho anche provveduto a sostituire il peaklead all'interno del controller (foto in allegato)
intervenendo soltanto nella parte interessata, ma il problema sussiste.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Vi è una qualche calibrazione possibile in ambito console?
Mi conviene prendere di nuovi sensori e sostituirli in toto?
Grazie mille a tutti,
un abbraccio e Restate a casa.