Xbox o....???

Pubblicità

salvoDS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti siccome ormai il mio pc non c'è la fa più e volevo aggiornarlo mi è venuta in mente quest'idea

allora per sistemare il pc (e non a un sistema ottimale x giocare) vado a spendere intorno a 310€ con questa componentistica:

Asus m3n78 Am2 71€

Amd Phenom X3 8650+ 113€

Corsair 6400 ddr2 2Gb 47€

TecnowareX typhoon 600W 79€

la scheda video tengo la mia hd3870 x il momento

invece se volessi prendere la xbox mi verrebbe a costare 199€ + 50 € x accessori vari..
la xbox la collegherei con uno switch al monitor pc in modo da avere una risoluzione accettabile e poi verso febbraio prendere un monitor 22" hdmi...cosa mi consigliate????

se dovessi cambiare i componenti pc riuscirei a giocare 2/3 mesi e poi sarei di nuovo punto d'accapo???

vai di xbox360 tranquillamente...

io o giocato per 12 anni con il pc ,ma da circa 2 anni uso al x360,ormai il pc lo uso ogni tanto con crysis o titoli che non escono su console ,la x360 è il miglior investimento e miglior divertimento senza menate!

poi giochi con la next gen ,niente da invidiare al pc di alte prestazioni...

e io di pc ne o 2,sli crosfire quad core quello che vuoi,ma di titoli ormai il pc è molto indietro.

poi giochi con la next gen ,niente da invidiare al pc di alte prestazioni...

e io di pc ne o 2,sli crosfire quad core quello che vuoi,ma di titoli ormai il pc è molto indietro.

Bhè insomma, ci sono certi giochi che stanno per arrivare su pc che fanno paura, e poi nessuna console raggiunge la potenza/grafica di un PC fascia alta :sisi:.

A, se è per questo, sia chiaro, io non ho nesusna console apparte la mitica ps1 e gioco solo con il pc :inchino:

Bhè insomma, ci sono certi giochi che stanno per arrivare su pc che fanno paura, e poi nessuna console raggiunge la potenza/grafica di un PC fascia alta :sisi:.

quali giochi?

no non ci arrivano le console,ma se guardi gears of wars 1 e 2 ,mass efect ,bioshock,grid,ci manca poco al pc di fascia alta,o fatto un confronto con gears e con bioshock giocandoli con la x360 e poi con la 4870,la differenza è minima...

lunico a distaccare è crysis,un titolo è un po pochino per godersi il computer game,,per non parlare dei giochi che arrivano su pc con mesi di ritardo e poi fano pure schifo...

p.s:non sono contro il computer game perchè lo utilizzo anchio,dico solo che non è tutto ora quello che lucica..sopratutto pe run appasionato di videogame

Insomma, le differenze, mica sono coì poche se si guardano i titoli dx10, ma anche quelli dx9, e poi i giochi su pc arrivano in ritardo, ma sempre con cose migliorate tra cui la grafica :sisi:

Insomma, le differenze, mica sono coì poche se si guardano i titoli dx10, ma anche quelli dx9, e poi i giochi su pc arrivano in ritardo, ma sempre con cose migliorate tra cui la grafica :sisi:

mmmm,come giocatore di computer game non sono mica tanto daccordo,l '80% delle volte un gioco creato su console ,quando viene portato su pc il lavoro maggiore è adattarlo al computer e non di certo nell'ottimizzazione,vedi gears of wars , bioshock, assassin creed,batterfield bad company ,e molti altri

i miglioramenti non ce ne sono tranne un filtro da 4x fisso sulle console a 8x ma è quasi invisibile,ma lo dicono le stesse software house che producono i giochi,se il gioco nasce su pc allora si probabilmente avra una grafica che su console non si riesce ad avere,ma purtoppo il mercato è cambiato e gli investitori si dirigono sempre di piu sulle console next gene questo porta in svantaggio il pc,anchio credo che il pc abbia la potenza per avere giochi con qualita e realismo piu alto,ma fino ad ora non cè nessun guadagno nel spendere 1500 euro per un pc da game per sfruttare cosa, 10-20 frame in piu e aumentare qualche filtro?!?!?

lunica cosa che puo vantare il computer game sono giochi come crysis in diretex 10 ,che ci vogliono anni per vederli sul mercato,vantano si un miglioramento grafico eccezionale ma come si è visto una tonnellata di bug,altra cosa importante il bug su console è molto minore quindi cè molta piu ottimizzazione sia tecnica che grafica,e de per questo che ti dico che nella magior parte dei giochi pc - cosnole la differenza è minima.

sono io il primo ad sperare in una ripresa da parte del computer game,ma sopratutto dalle software house che sempre di piu fanno giochi per console e poi per pc...

cmq prova guardare farcry 2 su console nextgen pensi che sia lontano da un pc di medio/alte prestazioni?

IGN Video: Far Cry 2 Xbox 360 Trailer - Console Reveal

IGN Video: Far Cry 2 Xbox 360 Developer Commentary - Ubidays: Live Demonstration

Magari imparassero ad ottimizzare i giochi per PC come fanno per console...

Dipende dai giochi e dalle softwarehouse, ci sono giochi che su PC sono migliori pur essendo dei porting...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro