PROBLEMA Xbox o ps3?

Pubblicità
le uniche differenze stanno che con il pc (quindi superiore alla console sony e microsoft) un ping più basso di circa 5-6ms....

sarebbe che in soldoni i giochi scattano leggermente di meno... Comunque io, come il caro black, le ho provate entrambe.. forse la 360 avrà qualche minuscolo vantaggio ma cosa da niente se paragonato al live gratis della ps3... sulla ps3 mi sono davvero divertito tanto a giocare, te la consiglio.. poi la scelta è soggettiva secondo le proprie esigenze

su questo sono daccordo con te, il pad della xbox è fatto molto meglio, sia come resistenza che come grip

è piu preciso
quello no, io ad esempio dopo 8 anni di joystick playstation con il pad xbox mi trovo scomodo solo con la levetta analogica sinistra veramente nella posizione più insulsa possibile e per persone senza pollici opponibili per il resto è meglio, difetto importante o ti compri 20 pacchi di batterie di ricambio o usi il cavo attaccato alla console per usarlo dato che si scarica abbastanza in fretta, da quel lato il pad sony è avanti anni luce

Pubblicità
Pubblicità