XBox non si avvia

Pubblicità

KyU_001

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
35
Ciao e Buone Feste a tutti. Mi hanno dato una XBox One con garanzia scaduta da poco, chi me l'ha data non aveva voglia di sbattimenti e l'ha comprata nuova... Io gioco con il PC ma stavo valutando di aggiustarla se ne vale la pena. Praticamente la Console non si accende. Accendo e prima che si avvii si spegne. Sapete cosa può avere o conoscete qualche sito sicuro dove poterla mandare? Grazie e ancora Buone Feste...

Potrebbe essere un guasto all'alimentazione come potrebbe essere un guasto alla scheda madre, per vedere meglio bisognerebbe smontarla. Io ti consiglio di portalla ad un centro assistenza fisico e non su internet.

Ho provato a cercare sul manuale della garanzia ma non vi ho trovato nessun centro assistenza, prova a cercare su internet o su google maps nella tua zona

Al gamestop le riparano? Nel caso dell'alimentatore so la spesa, sui 60 euro, in caso sia la scheda madre quanto potrebbe essere la spesa?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Non conosco il costo di una scheda madre della xbox ma rifacendomi alle schede madri dei pc direi sui 100€.
Non saprei se i gamestop riparano le console.

Mi informo. Se c'è da spendere troppo non la sistemo... Con 200 euro prendo la slim nuova nel caso...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro