Xbox non legge in nessun modo il mio HD esterno!

Pubblicità

Markiarom

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti,dopo numerosissimi tentativi, non riesco a far leggere dalla mia Xbox 360 slim un HD toshiba da 750 gb...ho provato in tutti i modi, creando un'unica partizione da 750 in fat 32, in ntfs, da 16 gb in fat 32, da 8 gb in fat 32, contrassegnando la partizione come attiva...ho provato anche a non formattarlo, creando solo una partizione, ma niente, non so veramente più cosa provare...
Tempo fa una chiavetta kingston formattata fat 32 da 8 gb veniva letta senza problemi...
Perchè allora dico io questo maledetto HD non me lo vuole leggere??
Non credo sia un problema dell'HD, perchè anche un Sony da 80 GB non veniva letto.
Escluderei anche un problema delle porte USB, visto che la chiavetta la leggeva.
Spero riusciate a risolvere questo mio problema, visto che il disco l'ho pagato anche tanto...

prima di scrivere quà, mi sono messo d'impegno ed ho provato DI TUTTO, formattazioni in fat 32 ad ogni grandezza, sia inferiore sia superiore sia uguale a 32 gb, con 3-4 programmi diversi, come minitool partition, fat32formatter, fat 32 format...davvero non riesco a capire perchè non funge...stavo pensando di sostituire il drive interno dell'HD toshiba con l'HD interno del mio portatile, un samsung hm500ji...secondo te riesco a fare una copia speculare senza perdere alcun tipo di dato, compreso SO e tutto con acronis true image? e soprattutto, secondo te il samsung l'xbox lo legge?

Ultima modifica:
Grazie per l'aiuto, ma io non voglio sostituire l'HD originale, voglio solo che l'HD esterno sia letto dalla presa usb... ma non ci riesco in nessun modo

grazie PaperonePazzo, ma anche quel programma serve a sostituire l'HD INTERNO dell'xbox, io voglio semplicemente usare un HD esterno via usb per streaming di musica ecc...ma il mio toshiba non viene letto neanche se formatto in tutti i tipi di fat 32...

una volta inserito lo hai formattato con la xbox?
o fai cosi collegalo al pc

Ultima modifica:
è proprio quello il problema, non posso formattarlo perchè non lo legge!!!, il led dell'HD si accende, ma dalla xbox è come se non avessi collegato niente di niente...

hai provato a spegnere e riaccendere la x con l'hdd inserito?

Ultima modifica:
Start --> esegui --> scrivere: FORMAT Z: /FS:FAT32; sostituendo a Z il nome dell'unità da formattare.

fatto xD

Guarda, se mi vuoi aiutare ti conviene inventarti qualcosa di strabiliante perchè le ho provate tutte xDxD

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

spero non ti sia offeso :(

SwissKnife V3.22
con questo lo porti in fat32
non ne conosco bene l'uso ma se puoi creare una partizione non superare i 100g
prova anche con 32

Pubblicità
Pubblicità
Indietro