Ciao a tutti,dopo numerosissimi tentativi, non riesco a far leggere dalla mia Xbox 360 slim un HD toshiba da 750 gb...ho provato in tutti i modi, creando un'unica partizione da 750 in fat 32, in ntfs, da 16 gb in fat 32, da 8 gb in fat 32, contrassegnando la partizione come attiva...ho provato anche a non formattarlo, creando solo una partizione, ma niente, non so veramente più cosa provare...
Tempo fa una chiavetta kingston formattata fat 32 da 8 gb veniva letta senza problemi...
Perchè allora dico io questo maledetto HD non me lo vuole leggere??
Non credo sia un problema dell'HD, perchè anche un Sony da 80 GB non veniva letto.
Escluderei anche un problema delle porte USB, visto che la chiavetta la leggeva.
Spero riusciate a risolvere questo mio problema, visto che il disco l'ho pagato anche tanto...
Tempo fa una chiavetta kingston formattata fat 32 da 8 gb veniva letta senza problemi...
Perchè allora dico io questo maledetto HD non me lo vuole leggere??
Non credo sia un problema dell'HD, perchè anche un Sony da 80 GB non veniva letto.
Escluderei anche un problema delle porte USB, visto che la chiavetta la leggeva.
Spero riusciate a risolvere questo mio problema, visto che il disco l'ho pagato anche tanto...