DOMANDA Xbox modificata

• Autore discussione Autore discussione xKiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xKiko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.

Oggi rovistando un po tra le custodie di alcuni giochi ho trovato un codice per avere il gold per 1 mese,avendo l'xbox modificata mi chiedevo se era possibile giocare online con giochi masterizzati o almeno originali,rischierei il ban immediato in tutti e due i modi?

Grazie in anticipo.

credo anch'io che non si possa parlare
però dipende da tanti fattori il ban puoi giocare con giochi originali su una console modificata ed essere bannata lo stesso se non hai l'aggiornamento non ti posso dire altro mi spiace

non importa se giochi con originale o non, vieni bannato (o inserito in una black list per poi essere bannato in futuro) perchè hai il lettore moddato.

non si potrebbe parlare di ciò... ma visto che hai la console modificata giocaci e "sfrutta" il periodo fino a quanto non ti bannano, tanto non potresti più giocare online, 1 mese o un anno sempre meglio di niente no?? :D

Con i dvd originali non dovrestsi aver problemi....
da quel che sò vedono se hai la consolle modificata dalla velocità del lettore...i titoli masterizzati sono letti ad una velocità diversa...

la possibilità di ban c'è sempre.. ti sconsiglio di giocare online anche con i giochi originali.. in quanto la microsoft cosi come la sony, si basano sul firmware del tuo lettore, sono in grado di vedere se è un firmware originale oppure no.

un amico ci ha sempre giocato, sarà stata fortuna! E' possibile che ci siano giochi meno soggetti a controlli?

masterizzare giochi xbox 360 non è reato se possiedi la copia originale del gioco,
alla mia xbox ho fatto lt 3.0 gioco online da 6mesi con giochi masterizzati e non senza nessun problema,
il fatto di essere bannati dipende dal gioco masterizzato e dalla modifica della tua xbox.
io lt 3.0 l'ho fatta fare da un ragazzo per 40€ e mi faccio spedire i giochi per 5€.
se vuoi maggiori informazioni mandami un mp che ti rispondo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro