xbox live e isdn

Pubblicità

tatopittolino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
volevo solo sapere se qualcuno di voi usa isdn 128 kb/s per giocare su xboxlive.
Mi spiego,un mio amico affascinato dal mio acquisto vorrebbe pure lui entrare in questo nuovo mondo ma dove abita lui ancora non arriva la dsl.
Qualcuno ha gia' provato a giocare su xboxlive con isdn?
Che impressioni ha avuto?
Aspetto risposte,grazie.

ciao

al momento non conosco nessuno che usa xboxlive con la isdn...

pero io la isdn lo avuto 5 anni fà,e devo dire che con il pc riuscivo a giocare in mutyplayer con 5 -6 persone...

quindi se collega la x360 con una scheda di rete ,sicuramente la isdn riesce a fare glia gigornamenti,e al massimo fare una partita con 3-4 utenti,ma deve avere le 2 linee attiva 64+64 cioè 128kbs in un e 128kbs in down..

sai non ti posso confermare neinte ,ma secondo mè riesce a sfruttarla un po...certo le demo i trailer e filmati vari a 16kbs ci vorrebe una eternità ma per gli aggiornamenti e per fare delle partite con 2 o 3 amici che creano una partita privata penso che riesca...

ciao

Lo abbiamo provato con nfs carbon e call of duty 2 su isdn a 128kb/s e le modalita' online girano tutte e due benissimo.
Nessuna carenza nessun rallentamento!
L'unica delusione e' stato carbon,il gioco degli scatti.
L' ho atteso per un anno e sono veramente rattristato(vedi discussione se ti interessa).
Ciao

tatopittolino ha detto:
Lo abbiamo provato con nfs carbon e call of duty 2 su isdn a 128kb/s e le modalita' online girano tutte e due benissimo.
Nessuna carenza nessun rallentamento!
L'unica delusione e' stato carbon,il gioco degli scatti.
L' ho atteso per un anno e sono veramente rattristato(vedi discussione se ti interessa).
Ciao
non riesci ad avere la dsl satellitare?
devi essere proprio in montagna x nn avere la dsl dixponibile lol!:lol:

plokko ha detto:
non riesci ad avere la dsl satellitare?
devi essere proprio in montagna x nn avere la dsl dixponibile lol!:lol:

adsl satellitare??

noo..hai ping alle stesse mio dio...lo avuto per 3 mesi,,cera da mettesi le mani nei capelli...

si lunica usa la isdn tramite pc e via..oppure se la tua zona è coperta da la rete umts usa il servizio di v.... mmha 1,8mbs ,,,è emglio sicuramente della isdn...

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro