XBOX LIVE!... devo fare wireless... come?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve:)
volendo provare il brivido di xbox live io devo attaccare la xbox al modem... (il modem è fastweb, con 3 attacchi, 2 liberi quindi) ok fin li ci arrivo anche io :asd:
ma dato che ho il modem attaccato al pc in una stanza lontana 10 metri dalla xbox cosa devo fare? wi-fi? wireless? qualcosa senza fili? ditemi voi...

ah, http://www.xbox.com/en-GB/hardware/x...essnetadapter/ oltre a questo (se serve a qualcosa ) bisognerà attaccare qualcosa anche al modem no? ecco... ditemi voi o geni!

salve:)
volendo provare il brivido di xbox live io devo attaccare la xbox al modem... (il modem è fastweb, con 3 attacchi, 2 liberi quindi) ok fin li ci arrivo anche io :asd:
ma dato che ho il modem attaccato al pc in una stanza lontana 10 metri dalla xbox cosa devo fare? wi-fi? wireless? qualcosa senza fili? ditemi voi...

ah, http://www.xbox.com/en-GB/hardware/x...essnetadapter/ oltre a questo (se serve a qualcosa ) bisognerà attaccare qualcosa anche al modem no? ecco... ditemi voi o geni!

Ciao,

Allora,da quello che sò io,i casi sono 3:

o ti compri l'adattatore wireless per xbox 360 (70 euro circa,magari lo trovi a meno su ebay)

o ti compri un cavo ethernet bello lungo che arrivi nella stanza magari facendolo passare senza che da fastidio,aggirando tutta la casa,finche non si arriva al luogo dove sta il modem...

oppure sposti il modem e lo colleghi,sempre se possibile,in un altra presa telefonica che sia più vicina alla consolle...

si ma l'adattatore wireless quando lo compri ha anche la "roba che si attacca all' usita del modem che emana cose che l'adattatore rileva" oppure mi serve un modem wireless??? :doh: scusa ma non so come scriverlo

ciao

comprati l'adattore wifi,ti compri una antenna wifi per pc anche da 25 euro e ti crei una conesione secondaria che arriva alla x360
la pecca è che devi tenere acceso il pc.

per il modem non saprei,anchio uso fastweb con la x360 ma vado direttamente tramite ethernet.

il modem wifi fastweb dovrebbe andare bene , in teoria dovresti solo accendere la x360 con l'adattatore wifi inserito e dovrebbe andare senza fare nessun setttaggio,proprio come si fa con l'ethernet

prova sentire qualcun altro prima di comprare l'adattatore,non si sa mai ,visto che il router fastweb non è accessibile per nessuna configurazione manuale.

ciao

il punto è che io nn ho il modem fastweb wifi...

quindi se io volessi, basta che mi compro un antenna sXXXXta da 25€ tengo il pc accesso (tanto lo è sempre :asd: ) faccio questa rete wireless e mi compro l'adattatore per l' xbox?

Io poi nn me ne intendo ma mi sembra che con fastweb a fare tutte queste robe ci si fa su sempre dei gran casini... boh

caso mai Angel, fammi una lista della spesa pliiiiiz :D

prendi un router wireless (privo di modem) al quale collegherai una uscita del modem di fastweb.

il router darà il segnale wireless alla 360 la quale però deve avere il ricevitore apposito originale microsoft

Oh butei io apro una discussione in "Reti Casalinghe" per farmi un idea sul router, le frequenze (boh :doh: ), come attaccare il tutto, impostazioni ecc.

chiudete pure questa, dopo non accusatemi di Crossposting pliiiiz!

Ciauz...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro