xbox evolution x collegare l'xbox al pc rispondo chiunque dovesse avere difficoltà

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlesandroDeRoma

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
sul pc c'è gente molto + ferrata su questo forum cmq voglio anche io mettere la mia conoscenza a servizio della comunità del forum perciò chiunque avesse un problema con l'xbox tipo evolution x e tutti i programmi e l'hardware che ci si possono montare sopra non esitate a chiedermi con l'xbox ci ho fatto di tutto !!!!!!

due dubbi "per dire due" prima di acquistare la XboX mi puoi ciarire,per favore?
1:- cosa e a cosa serve la mod cip?
2:-perche e cosa ci faccio con linux su una consol?
3:-come si salva un games per intero sull' hd?(ammesso che sia legale)
4:-quanta capacità ha l' hd e a che serve ?
5:- si può sostituire l'hd con uno più capientee veloce?
6 per giocare in rete che tipo di linea ci vuole ?io ho l'adsl senza canone telecom posso usare cuesta?
grazzie per i chiarimenti ci terrei a sapere queste cose perche voglio prenderne una .

1)allora il mod chip serve per giocare con i giochi copiati
2)l'ho installato da poco ma anche se non ho sfruttato ancora tutte le sue opzioni in pratica trasforma l'xbobx in un pc anche se devi cambiare il lettore e l'hard disk per sfruttare tutte le sue potenzialità (te le dico in pvt non sono del tutto legali)
3)allora per salvare un gioco sull'xbox basta modificare la consolle e cambiare l'hard disk ed installare "l'evolution x" (il windows dell'xbox) nell'evolution x c'è una voce che serve per inserire i giochi nell'hard disk.(i caricamenti sono velocissimi in questo modo) non è legale perchè si deve modificare l'xbox e si cambia l'hard disk levanod quello originale fornito da microsoft
4)Allora quello originale ha 5 gb e serve per i salvataggi dei giochi,per caricare mondi molto ampi,per gli upgrade di xbox live,e per la musica(solo da cd originali senza modifiche) in mp3 da inserire nei gioch.i
5)si io ci ho messo un maxtor sata 120gb anche se 15 gb si perdono!!!
6)Allora credo di poterti rispondere bene anche se esattamente non lo so cmq io ho alice senza linea (ho l'isdn) e uso xbox live un mio amico ha fastweb e gioca a xbox live non so il tuo contratto con chi è però.
(cmq per giocare in rete se decidi di modificare la consolle hai bisogno di un ulteriore modifica uno swithc che fa tornare la consolle originale occhio che un mio amco una volta è entrato in xbox live con la modifica e microsoft gli ha tolto l'ip e ora non può piu entrare!!!! :mad:

cmq anche senza linux con la semplice evolution x si può:conoscere la temperatura della cpu, collegare l'xbox al pc,inserire giochi sull'xbox dall'hard disk, mettere tutti gli emulatori esistenti,vedere dvix (anche in streaming dal pc),masterizzare (anche se non l'ho mai fatto),vedere foto,mp3 e molto altro.

se non sono stato chiaro su tutto non esitare a fare altre domande (voglio anche io essere utile su questo forum come voi lo siete stati con me) :asd: :asd:

chiaro ,preciso e wao la conoscsi benissimo ,
una domanda io ho il pc la PS e voglio comprare l'x box , ma il so evolution x dove lo trovo ?
grazzie , :) :) :)

La discussione è sul filo della legalità... Sapete già che non dovete parlare di cose illegali pena la chiusura del thread... grazie. :)

ok greengio :) "l'evolution x" si trova sicuramente nella fattoria (messaggio cifrato) ;) prova che ne so? con il mulo (l'animale)

Allessandro; come al solito mi ritrovo ad avere un pc perfetto poi vado a scuola e mi ritrovo i 4/5 della classe che non sa o non ha o non usa o ha un pc di m...da; qundi quei pochi che si salvano sono persone che o non lo usano spesso, oppure non hanno la linea flat o addirittura non hanno internet.... insomma di 25 persone se ne salvano 2 che si connettono ogni tanto su msn.... però mi sento dire da molti: ma perchè non ti prendi l' x box? dai facciamo le partite qui, le sfide la ecc ecc; Insomma a forza di dai e dai ho detto: bhe dai la prendo. Ho deciso di metterla attaccata al proiettore in modo che il computer non lo tocco e la uso 1 vs 1 sul maxi schermo con amici e on line da solo; ora però arriva il bello: devo sapere tutto dalla A alla Z dell' X-Box, lasciando stare i giochi, mi serve sapere: quali modelli esistono (mi hanno detto che ci sono delle limited tanto non ho problemi di soldi quindi se la prendo la prendo bella), se vale la pena prenderla limited o super accessoriata sapendo che deve uscire la nuova (quando?), come funziona, cosa si deve modificare (cip, hd, lettori ecc) per avere il massimo utilizzo, che accessori ci sono, come si collega, i prezzi ecc ecc, insomma mi serve un quadro generale in modo che posso dire: la compro li, prendo quella, con questi accessori, ci faccio queste modifiche ecc... tanto quando uscirare la 360 la prenderò perche gli appassionati la prendono subito quindi non avendo problemi economici la prenderò.... se vuoi rispondermi in pvt forse e' meglio perche cip tarocchi ecc sai gia... Mi affido a te! Grazie...

greengio ha detto:
La discussione è sul filo della legalità... Sapete già che non dovete parlare di cose illegali pena la chiusura del thread... grazie. :)
scusa non me ne sono accorto nemmeno che stavo andando oltre , allora io chiudo qui , ringrazzio ,ma per evitare non posto altro (tanto mi sono reso conto che ho delle domande che violano la leghalità , e meglio che non le faccio in publico e che lascio perdere ,voglio una vita tranquilla).
PS grazzie AlesandroDeRoma e anche a te greengio il primo per i chiarimenti e l'altro per avermi avvisato in tempo prima di andare oltre grazzie

a Gen. Andrea giusto meglio in privato guarda ho visto che hai msn ti dico tutto li quello che posso dire qui è

"quali modelli esistono (mi hanno detto che ci sono delle limited tanto non ho problemi di soldi quindi se la prendo la prendo bella)"

Allora la + bella in assoluto e anche la + rara tra un pochino è la crystal edition è un gioiellino (mazza quanto è bella) ma sei sicuro che non si rovina il proiettore con l'xbox???? sulle istruzioni c'è scritto di non attacarcela!!! :eek:
ci sentiamo in pvt :asd:

il modello cristal basta che prendi la cover trasparente e la metti al posto dell'originale. ora io ci voglio mettere anche due neon.
io ho l'evolution x ed è vero quello che hai detto alessandro tranne che per la possibilità di masterizzare.

ah ecco perchè non l'ho mai fatto :)(non si puo fare!!!) (fico metterci i neon dentro ;) )(come li alimenti?) ma tu dici che è facile procurarsi la cover originale dove si può trovare (che me la compro :asd: )

ci sono tantissimi negozi anche italiani di modding di console. ora li ricerco e te li dico. i neon devo vedere se riesco a prendermi la 12v dall'alimentatore dell'xbox.

Ciao ragazzi,

Oltre alla cristal che è solo una versione 1.6 ma trasparente.. ci strovano anche delle X potenziate e di parecchio, ora non ho sotto mano un link ma se fossi interessato potrei cercare di fartelo avere, le modifiche sono molte, dal processore alla memoria al hd, ma volendo si può fare veramente di tutto, accessori ce ne sono anche troppi!

Masterizzare.. quoto sull'impossibilità.. escludendo linux e l'eventualità di reperire un masterizzatore adatto, è schizzinosa e non funziona con tutto.

Ciao, se sei interessato fammi sapere!

EDIT: i costi salgono e di parecchio, ne prendi 4 o 5 normali con gli stessi soldi.

come posso provare l'ip e l'username della mia ebox

alessandro posso chiederti una cosa come posso trovaree l'ip e la mia username della mia xbox e poi quello che ti ha aggiunto in msn sn io per parlare piu velocemente aspetto una tua risposta:) :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro