Allessandro; come al solito mi ritrovo ad avere un pc perfetto poi vado a scuola e mi ritrovo i 4/5 della classe che non sa o non ha o non usa o ha un pc di m...da; qundi quei pochi che si salvano sono persone che o non lo usano spesso, oppure non hanno la linea flat o addirittura non hanno internet.... insomma di 25 persone se ne salvano 2 che si connettono ogni tanto su msn.... però mi sento dire da molti: ma perchè non ti prendi l' x box? dai facciamo le partite qui, le sfide la ecc ecc; Insomma a forza di dai e dai ho detto: bhe dai la prendo. Ho deciso di metterla attaccata al proiettore in modo che il computer non lo tocco e la uso 1 vs 1 sul maxi schermo con amici e on line da solo; ora però arriva il bello: devo sapere tutto dalla A alla Z dell' X-Box, lasciando stare i giochi, mi serve sapere: quali modelli esistono (mi hanno detto che ci sono delle limited tanto non ho problemi di soldi quindi se la prendo la prendo bella), se vale la pena prenderla limited o super accessoriata sapendo che deve uscire la nuova (quando?), come funziona, cosa si deve modificare (cip, hd, lettori ecc) per avere il massimo utilizzo, che accessori ci sono, come si collega, i prezzi ecc ecc, insomma mi serve un quadro generale in modo che posso dire: la compro li, prendo quella, con questi accessori, ci faccio queste modifiche ecc... tanto quando uscirare la 360 la prenderò perche gli appassionati la prendono subito quindi non avendo problemi economici la prenderò.... se vuoi rispondermi in pvt forse e' meglio perche cip tarocchi ecc sai gia... Mi affido a te! Grazie...