DOMANDA Xbox elite controller

Pubblicità

Gabbo98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao volevo chiedere se conviene acquistare un controller come può essere un burn o uno scuf ad il nuovo controller della Microsoft, perché ho sentito dire e ho anche letto che pesa 499 gr ed è molto di più di un altro controller allora volevo sapere se già qualcuno aveva questo joystick per avere prima delle valutazioni.

Grazie per l'aiuto.

mi pare che pesa meno di quello standard. e anche se fosse il peso non è propio una cosa brutta in maniera assoluta in queste cose, tant'è che alcuni si possono aggiungere i pesi (piu che altro nei mouse). in una recensione (ign) ne parlavano cmq molto bene. il fatto è che costa praticamente il triplo...

Comprato ieri assieme alla elite console!!
è una meraviglia!!!
levette pesate,possibilità infinita di settaggi!!
compatibilità piena con PC!!!

Aggiungo una cosa, è estremamente longevo, durerà anni e anni visto che è completamente intercambiabile, non come lo scuf, un mio amico lo ha preso con la mimetica mlg per la Modica cifra di 160 euro dopo 2 mesi non gli funzionano già più le levette posteriori.

Negli fps se non hai le mani prospettive di miglioramento anche prendendo Joypad da 200 euro sono nulle.
Giochi come battlefield e halo non hanno bisogno di scuf o altro, invece l unico che è stra consigliato è cod ( tra cuffie, Joypad, season pass e una volta l' anno il gioco è più un dissanguamento che un divertimento)

si certo. io intendo oggettivamente se miri piu accuratamente. sono passato nello stesso gioco da quello della 360 a quello della one.. dopo moltissime ore su uno e dopo moltissime ore sull'altro sono arrivato a un + 2% sulla statistica di precisione su un'arma full auto

Mmm no so dirti ma penso sia più una questione di abitudine e esperienza. Se vuoi un aiuto grosso prenditi un bel paio di cuffie o ancora meglio un bel home theatre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro