DOMANDA xbox e giochi per chi ha poco tempo

• Autore discussione Autore discussione al404
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

al404

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Ho preso una XBOX Series S e attivato Game Pass per giocare un po' dopo tanti anni

Ho notato che alcuni giochi hanno storie lunghissime e richiedono troppo tempo per giocare, mi sono quindi scaricato battlefield 2024

Qui mi sembra si sia esagerato nella direzione opposta, ho visto solo l'online e non ho visto neppure un tutorial su come usare le armi, spostarsi... insomma le nozioni base. Possibile non ci sia?

Mi consigliate qualche gioco per chi ha 1/2 ore sporadicamente per accendere la console e giocare senza ricordarsi la storia o 1000 comandi

Ho preso una XBOX Series S e attivato Game Pass per giocare un po' dopo tanti anni

Ho notato che alcuni giochi hanno storie lunghissime e richiedono troppo tempo per giocare, mi sono quindi scaricato battlefield 2024

Qui mi sembra si sia esagerato nella direzione opposta, ho visto solo l'online e non ho visto neppure un tutorial su come usare le armi, spostarsi... insomma le nozioni base. Possibile non ci sia?

Mi consigliate qualche gioco per chi ha 1/2 ore sporadicamente per accendere la console e giocare senza ricordarsi la storia o 1000 comandi
Prova gli altri Battlefield, hanno quasi tutti una modalità single player.

siamo più o meno nella stessa situazione, poco tempo, la sera mi sparo un paio di mappe su battlefield 2042 o bf 5 o bf 1, li trovi tutti sul pass, ma fidati, il multiplayer è un altra cosa, molto più appagante, sapere che ci sono altre persone e non la cpu che gioca contro di te è un altra sensazione, i comandi? roba basilare, il tutorial lo puoi pure saltare, imparerai giocando, io li gioco su pc, la console la uso per altri titoli, buon divertimento

giochi brevi e easy ce ne sono, ma dicci almeno quali generi ti interessano
sparatutto tipo battlefield, combattimento spaziale, corsa e puzzle

uno dei giochi che ho giocato di più è stato the division perchè potevo collegarmi e fare una missione da 20 minuti / 1 ora e poi chiudere

Su sparatutto ti direi Warzone 2.0 e Fortnite, di corsa sul pass c'è Forza Horzion 5 e F1 2022 mentre per lo spazio così su due piedi mi viene a mente Chorus.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro