xbox 360

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*DANO*

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ma secondo voi vale la pena comprare l'xbox 360 x giocare? mi son rotto il ***** di tirare fuori soldi su soldi x aggiornare il pc x giocare e poi ci sono dei gran bei giochi per qsta consolle..
ma modificandola x giocare con gli iso si potrebbe rovinare? e in ke posti fanno la modifica?

*DANO* ha detto:
ma secondo voi vale la pena comprare l'xbox 360 x giocare? mi son rotto il ***** di tirare fuori soldi su soldi x aggiornare il pc x giocare e poi ci sono dei gran bei giochi per qsta consolle..
ma modificandola x giocare con gli iso si potrebbe rovinare? e in ke posti fanno la modifica?
allora...
la 360 ha:
3 core Power Pc... da 3,2 ghz
una ram di 512 mega
una Gpu due core (2 core) il core principale è di ati...ed supporta i MSAA 4 e gli M.S. 3.0 ( e 3.5 che non esistono su pc ma sono una via di mezzo tra quelli usati nella Api DX9 (3.0) e quelli usati nella DX10)
in tutto la gpu è formata da 337....milioni di transistor...

vabè queste sono le specifiche di base...

allora
la xbox 360 è modificabile .. la modifica si può fare o nei punti dove c'è scritta modificca xbox 360... oppure a casa tua... ed è molto facile....
vai su xbox tribe( www.xbox360-tribe.org)
la modifica del Fir.... del lettore è semplice e non comporta l'inserimento di un clip... ma permette solo l'avvio dei dvd9 iso...
mentre la modifica con clip permette ciò ed altro ..
ma in questi giorni è apparso un video dove si vede che la 360 fa girare linux e il sistema operativo di mac cioè OS X ....

*DANO* ha detto:

Meglio chiudere... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro