Xbox 360 versione pro... Il prezzo com'è?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zuLunis ha detto:
Io ho semplicemente tradotto quello che dicevano più sopra, rendendolo più comprensibile :) Mi sono limitato semplicemente a quello ^_^

bhe ho solo chiesto perchè hai detto di fare l'aggiornamento se la console è di febbraio..,tutto qua!

visto che alcune console con data dal novembre 2005 ha febbraio 2006 hanno avuto un hanno in + di garanzia pensavo che stavi dicendo questo, invece da quanto ho capito non era questo il tuo discorso..pardon!:)

cmq volevo sapere come mai in data febbraio,ci sara un motivo perchè hai detto ha febbraio o no?

ciao

AngelBadx ha detto:
bhe ho solo chiesto perchè hai detto di fare l'aggiornamento se la console è di febbraio..,tutto qua!

visto che alcune console con data dal novembre 2005 ha febbraio 2006 hanno avuto un hanno in + di garanzia pensavo che stavi dicendo questo, invece da quanto ho capito non era questo il tuo discorso..pardon!:)

cmq volevo sapere come mai in data febbraio,ci sara un motivo perchè hai detto ha febbraio o no?

ciao
No, magari mi sono espresso male.. intendevo dire, prima controlla se la console è di dopo febbraio 2006, e poi quando l'hai a casa connettila prima ad internet per aggiornarla subito :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro