MaxGen3rat1on
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
la 360 supporta le directx 10 o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CosasNostras ha detto:io l'xbox non la prenderei perchè i giochi costano troppo !!!!SVEGLIAAAaaaa..!!! Secondo voi perchè l'xbox360 costa così "poco" ????Perchè poi recuperano tutto attraverso la vendita dei giochi..............la console costa 300€...un videogioco 60-70.....una volta che compri 3-4videogiochi compri una signora scheda video !!!!!!!!!!!Inoltre raga l'xbox rende perchè stato giocando su una tv hd che costa una CIFRA!!Ci vogliono altri 600-700€....altrimenti una x1900xt non ha niente da invidiare!!Inoltre se guardate bene la grafica di COD2 ....vedrete che l'anti-alising MANCO esiste...si vedono molto le scalettature......ect ect ect .....ragazzi non volevo creare polemiche ...però ho espresso la mia modesta opinione
MaxGen3rat1on ha detto:la 360 supporta le directx 10 o no?
Boh, io con la 360 mi diverto, so che per qualche anno mi andrà bene, mi prendo il gioco e mal che vada lo rivendo, non devo per forza tenerlo a vita.
Xbox Live è una comunità incredibile, il gioco on line è semplice, veloce, affidabile e divertente. Mi guardo i dvd e mi diverto, io l'ho acquistata e non me ne pento, poi non so...! ognuno la pensa come vuole.
La PS3 SCATTA ??? :boh::boh:NewDot ha detto:Io non sono un gran fan dell' x box.
ma questa volta si preannuncia la migliore :/
A quanto pare la ps3 scatta e COSTA TROPPO
Mentre del wii si sa poco ancora (riguardo la grafica)
nn e vero la 360 ha un frame rate altissimo!!! XBOXSardBit ha detto:La PS3 SCATTA ??? :boh::boh:
Mi sa che ti sei davero confuso con una certa 360 che li viene difficile mantenere 30 frame costanti :asd: :asd: