Xbox 360: Vale la pena?

Pubblicità
CosasNostras ha detto:
io l'xbox non la prenderei perchè i giochi costano troppo !!!!SVEGLIAAAaaaa..!!! Secondo voi perchè l'xbox360 costa così "poco" ????Perchè poi recuperano tutto attraverso la vendita dei giochi..............la console costa 300€...un videogioco 60-70.....una volta che compri 3-4videogiochi compri una signora scheda video !!!!!!!!!!!Inoltre raga l'xbox rende perchè stato giocando su una tv hd che costa una CIFRA!!Ci vogliono altri 600-700€....altrimenti una x1900xt non ha niente da invidiare!!Inoltre se guardate bene la grafica di COD2 ....vedrete che l'anti-alising MANCO esiste...si vedono molto le scalettature......ect ect ect .....ragazzi non volevo creare polemiche ...però ho espresso la mia modesta opinione

i giochi costeranno la stessa cifra anche x la ps3, come costano 50 € i giochi del pc e certi arrivano anche a 60€(parlando di nuovi giochi) quindi quello che stai dicendo è errato.
Anche la ps3 necessita di una tv hd per essere vista perfettamente, che poi è relativo...prenditi un crt da 19" e attaccalo alla x-box 360 e vedrai che ha una grafica eccezionale anche superiore ad un lcd-hd xchè raggiunge definizioni maggiori console permettendo e nn vedrai scalettature...anche se quello è dato dalla ottimizzazione scarsa che c'è stata dei giochi x la nuova console.

Boh, io con la 360 mi diverto, so che per qualche anno mi andrà bene, mi prendo il gioco e mal che vada lo rivendo, non devo per forza tenerlo a vita.
Xbox Live è una comunità incredibile, il gioco on line è semplice, veloce, affidabile e divertente. Mi guardo i dvd e mi diverto, io l'ho acquistata e non me ne pento, poi non so...! ognuno la pensa come vuole.

MaxGen3rat1on ha detto:
la 360 supporta le directx 10 o no?

Penso di si,

Boh, io con la 360 mi diverto, so che per qualche anno mi andrà bene, mi prendo il gioco e mal che vada lo rivendo, non devo per forza tenerlo a vita.
Xbox Live è una comunità incredibile, il gioco on line è semplice, veloce, affidabile e divertente. Mi guardo i dvd e mi diverto, io l'ho acquistata e non me ne pento, poi non so...! ognuno la pensa come vuole.

E' vero, ma basta avere solo il modem come x il pc?
E il filo per ethernet vero???

ah no mi sembra ci voglia XBOX LIVE...e costa un pò...:muro:

Devi avere un router adsl con un hub di rete dove ci colleghi il cavo di rete della xbox oppure la colleghi al pc e condividi la connessione internet...ma è un pò più complicato...:)

Pure il router???
Scusa nel mio modem io ho una porta eternet, per collegare penso la linea con le console, se devo comprare pure il router mi rifaccio il pc per giocare online...:asd:

La nintendo ha messo tutto in wireless e se ce l'hai (come me) è di un comodo che neanche vi immaginate (anzi, forse sì: niente stress di cavi-non cavi e tutto il resto).
Io comunque sono dell'idea che il pad e gli FPS non hanno molto a che fare. Il cambio il pad è dieci volte meglio in altri generi (no, non gli RTS).
Per tornare al discorso originale: una console vale l'acquisto SOLO se lo valgono i suoi giochi. Se ti piacciono abbastanza (cioè se ti piacciono quanto 450-500€) preditela; altrimenti no.

Scusate ma la xbox 360 avrà + o meno la stessa grafica della play3, moolti giochi saranno multipiattaforma. La play 3 costa moolto di +.
Siccome i giochi multipiattaforma fra un'anno sulla xbox 360 andranno, sulla play3 pure, sul pc tocca cambiare scheda video, o aggiungere ram, o cambiare processore. Cambi processore? tocca cambiare scheda madre!
La xbox360 puoi prendere la versione base e fare un'upgrade alla versione pro. Con la play 3 no, se prendi la base non puoi passare alla versione full.

Non sono fan della xbox 360, manco ce l'ho...ho ancora una play 2 che va benissimo, però ammetto che la 360 è pensata e fatta bene e vale l'acquisto.
Ah i giochi della play 3 causa bluray costeranno di + della 360!

L' xbox 360 è una gran console........attenzione che la ps3 sta perdendo un mucchio di diritti......molti sviluppatori stanno abbandonando i progetti a favore della 360....

NewDot ha detto:
Io non sono un gran fan dell' x box.
ma questa volta si preannuncia la migliore :/
A quanto pare la ps3 scatta e COSTA TROPPO
Mentre del wii si sa poco ancora (riguardo la grafica)
La PS3 SCATTA ??? :boh::boh:
Mi sa che ti sei davero confuso con una certa 360 che li viene difficile mantenere 30 frame costanti :asd: :asd:

SardBit ha detto:
La PS3 SCATTA ??? :boh::boh:
Mi sa che ti sei davero confuso con una certa 360 che li viene difficile mantenere 30 frame costanti :asd: :asd:
nn e vero la 360 ha un frame rate altissimo!!! XBOX
FOREVER

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro