PROBLEMA Xbox 360 Slim suona ma non si accende

Pubblicità

lolloCreator

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
29
Ciao a tutti, ieri ho avuto un piccolo problema con la mia xbox.. E' da circa un mese che non l'accendevo e ora che volevo giocarci un pò non si accende più, il problema è che quando clicco il tasto power, emette il suono normalmente, ma rimane tutto spento, non parte ne la ventola e ne i led, ho notato che l'alimentatore resta arancione! Potrebbe essere causa dell'alimentatore? alcuni giorni fa avevano fatto degli sbalzi di corrente, può derivare da questo? Grazie a tutti in anticipo :help:

Ciao a tutti, ieri ho avuto un piccolo problema con la mia xbox.. E' da circa un mese che non l'accendevo e ora che volevo giocarci un pò non si accende più, il problema è che quando clicco il tasto power, emette il suono normalmente, ma rimane tutto spento, non parte ne la ventola e ne i led, ho notato che l'alimentatore resta arancione! Potrebbe essere causa dell'alimentatore? alcuni giorni fa avevano fatto degli sbalzi di corrente, può derivare da questo? Grazie a tutti in anticipo :help:

Se l'alimentatore ha la luce arancione vuol dire che è in standby. Sembra stupido ma io proverei, prima di pensare ad altri ed eventuali problemi, di staccare e dare una pulita ai cavi.

Stesso problema anche io. Solo che prima mi si accendevano i led (erano verdi) e la ventola andavano come un treno, ma comunque rimaneva bloccata così. Dopo aver staccato tutto quanto e riacceso, mi da lo stesso problema.
P.S.
Tutto questo é successo dopo aver fatto un aggiornamento di xbox live che mi ha dato errore (era un po' che non l'accendevo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro