PROBLEMA xbox 360 Slim sostituzione lente e lettore

Pubblicità

KillDamba

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
ciao ragazzi non molto tempo fa seguendo un tutorial, ho aperto la mia x box (invalidando la garanzia) cercando di pulire lente e lettore, risovendo proprio un bel nulla (igiochi non li legge lo stesso e ho perso un paio dii gommini del lettore quelli bianchi credo siano x le vibrazioni) risultato: ci mette più tempo a spegnersi. Ora vorrei acquistare su internet i pezzi (lente e lettore) su internet, potreste dirmi quali sono per la mia consolle? Potere inoltrarmi una guida su come fare per installarli correttamente e tornare a giocare!? :D Aiutatemi Tom's Hardweriani!!!!!

ciao ragazzi non molto tempo fa seguendo un tutorial, ho aperto la mia x box (invalidando la garanzia) cercando di pulire lente e lettore, risovendo proprio un bel nulla (igiochi non li legge lo stesso e ho perso un paio dii gommini del lettore quelli bianchi credo siano x le vibrazioni) risultato: ci mette più tempo a spegnersi. Ora vorrei acquistare su internet i pezzi (lente e lettore) su internet, potreste dirmi quali sono per la mia consolle? Potere inoltrarmi una guida su come fare per installarli correttamente e tornare a giocare!? :D Aiutatemi Tom's Hardweriani!!!!!

Ascolta lascia perdere sia lente che lettore e ricompratela nuova. Per prima cosa sono probabilmente i 2 pezzi più costosi dell'xbox o sicuramente tra i più costosi e va a finire che li paghi pi'ù di un xbox nuova, e in più te li dovresti rimontare da solo rischiando di romperli. Ripeto lascia stare e fatti l'xbox nuova che ormai si trova sui 180 euro :sisi:.

vorrei riparala perchè mi hanno promsso la ONE se fossi riuscito a risolvere i problemi con questa, quindi DEVO!!!! :DD ahah
sto avendo difficoltà a trovare in vendita on line il tipo di lettore che c'è montato sulla mia (philips lite on) e relative versioni, posso montarne un altro? se si quale? premetto che sono l'utente medio senza particolari conscenze informatiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro