Xbox 360 Slim HDD 250GB o 4GB Flash

• Autore discussione Autore discussione REZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

REZ

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti...volevo sapere se era meglio prendermi una Xbox 360 Slim in versione HDD 250GB o Flash Memory 4GB...in pratica mi interesserebbe avere la possibilità di "Installare" i giochi e relative Patch per poter avere caricamenti più veloci...4GB però mi sembrano un pò pochi visto che credo che almeno un 10 GB siano necessari per l'Installazione di un gioco...la differenza di prezzo è di 50 euro in più per la versione con HDD (che inoltre ha anche le cuffie con microfono).
Grazie!!!

P.S. per scaricare le Patch dei giochi devo avere il Live Gold?

Ciao a tutti...volevo sapere se era meglio prendermi una Xbox 360 Slim in versione HDD 250GB o Flash Memory 4GB...in pratica mi interesserebbe avere la possibilità di "Installare" i giochi e relative Patch per poter avere caricamenti più veloci...4GB però mi sembrano un pò pochi visto che credo che almeno un 10 GB siano necessari per l'Installazione di un gioco...la differenza di prezzo è di 50 euro in più per la versione con HDD (che inoltre ha anche le cuffie con microfono).
Grazie!!!

P.S. per scaricare le Patch dei giochi devo avere il Live Gold?

Ciao secondo me è meglio se prendi la 250Gb altrimenti i giochi non puoi installarli (un gioco occupa circa 6Gb). Inoltre risparmi (mi sembra che da solo l'hdd venga sui 70€) e puoi trovare anche degli ottimi bundle. Per le patch è necessario avere il Live Gold.

Ciao secondo me è meglio se prendi la 250Gb altrimenti i giochi non puoi installarli (un gioco occupa circa 6Gb). Inoltre risparmi (mi sembra che da solo l'hdd venga sui 70€) e puoi trovare anche degli ottimi bundle. Per le patch è necessario avere il Live Gold.

Quoto pienamente per la parte relativa alla console, ormai 4 Gb sono pochi per le espansioni dei giochi, ma sono assolutamente in disaccordo sulla storia patch dei giochi, le si possono tranquillamente scaricare anche con l'account gratuito Live Silver :sisi:

Alla fine arriverai al punto di acquistare un HDD e spenderai di più. Prendila ora a 250, i giochi su HDD sono una scheggia e non c'è usura della lente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro