[Xbox 360] Rainbow Six Vegas

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...ho scaricato la demo....direi che hanno fatto un ottimo lavoro....graficamente è meglio che su pc:sisi: :oogle: ....sul serio!....la fluidità non è sempre perfetta però è un compromesso più che accettabile!...complimenti!

..ottima la gestione tasti:ok:

ci ho giocato sia su xbox 360 che su pc e posso assicurarti che la grafica sul pc è uguale se non migliore se impostata al massimo. inoltre giocare con mouse e tastiera si va molto meglio.

la mia tesi è confermata anche da una famosa testata che ha fatto una top ten dei migliori giochi dell'anno, dove rainbow six figurava in quarta posizione e la migliore piattaforma per giocarci è proprio il pc.

..boh...io ci gioco a canna però in 1024x768 e la versione 360 mi sembra migliore...poi non so in 1600x1200...li sarebbe tutta un altra storia:sisi:

scusate vado OT...se io scarico una demo x xbox 360, che comprerò prima dell'epifania se mi metto a studiare, posso caricare la demo su HD?

Ludus ha detto:
ci ho giocato sia su xbox 360 che su pc e posso assicurarti che la grafica sul pc è uguale se non migliore se impostata al massimo. inoltre giocare con mouse e tastiera si va molto meglio.

la mia tesi è confermata anche da una famosa testata che ha fatto una top ten dei migliori giochi dell'anno, dove rainbow six figurava in quarta posizione e la migliore piattaforma per giocarci è proprio il pc.
a chi piace la tastiera certo.. ma il game pad e poi i 1080i...(p, non l'ho provati...) Cmq non so come è su pc, ma di sicuro preferisco il game pad...

...a livello di comandi devo ricredermi e dire che su pc è migliore:sisi: :sisi:

...come grafica sono validi entrambi......però anche qui devo leggermente ricredermi e dire che su pc è un gradino superiore:sisi: :sisi:

....cmq è un gran titolo...da avere assolutamente....io non l'ho preso solo perchè l'avevo già per pc altrimenti me lo sarei sparato di sicuro!;)

coget ha detto:
...a livello di comandi devo ricredermi e dire che su pc è migliore:sisi: :sisi:

...come grafica sono validi entrambi......però anche qui devo leggermente ricredermi e dire che su pc è un gradino superiore:sisi: :sisi:

....cmq è un gran titolo...da avere assolutamente....io non l'ho preso solo perchè l'avevo già per pc altrimenti me lo sarei sparato di sicuro!;)
la versione pc la devi confrontare con la versione 1080p...
Cmq il pc è superiore a tutti (se pendi quello da 3mila €)
cmq la versione di xbox 360 ha inpiù ...
xbox live (on-line ottimo...) e la possibilità di creare i personaggi...con le proprie foto!.. poi se hai provato solo la demo graficamente è leggermente inferiore della versione finale...:boh: :ok:

Syncro2 ha detto:
la versione pc la devi confrontare con la versione 1080p...
Cmq il pc è superiore a tutti (se pendi quello da 3mila €)
cmq la versione di xbox 360 ha inpiù ...
xbox live (on-line ottimo...) e la possibilità di creare i personaggi...con le proprie foto!.. poi se hai provato solo la demo graficamente è leggermente inferiore della versione finale...:boh: :ok:

...boh....io tifo per il pc e la 360....il mio pc non vale 3000 euro e Vegas mi gira benissimo ad un dettaglio e risoluzione alta....tutto a bomba tranne le ombre che le tengo basse (e cmq sono valide).....:sisi: ...quindi non so.....il Live è sicuramente valido...però in questo caso non è dei migliori:sisi: :sisi: ....la versione finale non so quanto possa essere diversa....se mai me la farò prestare....però in questo caso..per questo gioco specifico....un pc medio (medio per il periodo) lo fa girare egregiamente:ok:

....cmq....W X360;)

coget ha detto:
...boh....io tifo per il pc e la 360....il mio pc non vale 3000 euro e Vegas mi gira benissimo ad un dettaglio e risoluzione alta....tutto a bomba tranne le ombre che le tengo basse (e cmq sono valide).....:sisi: ...quindi non so.....il Live è sicuramente valido...però in questo caso non è dei migliori:sisi: :sisi: ....la versione finale non so quanto possa essere diversa....se mai me la farò prestare....però in questo caso..per questo gioco specifico....un pc medio (medio per il periodo) lo fa girare egregiamente:ok:

....cmq....W X360;)
si lo so ma io facevo riferimento che devi confrontarlo con la versione finale..
e che in più su 36 ci puoi mettre la tua faccia (non so su pc..)

Awake90 ha detto:
:skept: :skept:

no su quello xbox sono stato poco chiaro, si può fare vero?
allora scarichi la demo e si salva nel tua HDD... della 360... e lo puoi giocare quanto ti pare e come ti pare poi se lo vuoi cancellare vai su gestione memoria...
(a differenza dei game arcade) nel punteggio non vi è visualizato che hai giocato a quella demo :ok:

ciao ragazzi ,,avevo giocato per 1 mese sulla x360 ,e in questio giorni lo provato sul pc con la x1950xt in overclock,,

lo versione della x360 lo trovata fatta meglio che su pc,,le texture su xbox360 sono mi sembravano + definite ,bhe il pc ha i filtri + alti,ma cmq la differenza lo notata anche se poca !

cmq lo giocato sulla x360 ed è molto bello!e adesso lo sto rigiocando su pc!

bye

coget ha detto:

ciao.

io non lo trovato migliore sul pc, come o scritto nel post precedente,,le texure mi sembrano + definiti quelle della xbox360 ma questo lo notato nel primo impatto sopratutto le faccie dei personaggi!
io sulla xbox360 gioco a 1280x1024,e sul pc gioco sullo stesso monitor con la stessa risoluzione.

cmq il pc puo avere tutta la potenza che vuole,ma i giochi dei computer sono fatti e programmati diversamente da una console e questo è uno svantaggio non da poco.

la stessa diferenza tra giochi pc e xbox360 si è notata con ghoset recom 3 e oblivio che su xbox360 erano + belli!
certo non con tutti i giochi è cosi,,ma con alcuni titoli la differenza è a favore della x360.

è probabile che sia anche questione della converione del gioco ,ma su raibow six lo notata,

bye

a no,,adesso o notato alcune imperfezioni con il pc,,ma penso ci sia qualche problema nella x1950 che o appena preso,

bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro