xbox 360 problema VGA

Pubblicità

BioRick77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
raga non so perchè ma col cavo VGA appena accendo la tv l'immagine si vede per un secondo e poi scompare e non si vede più mentre appena collegato il cavo funziona benissimo e si vede tutto invece dopo un po di ore succede questo.
la tv è 23 pollici hd ready samsung le23r86bd

ciao a quanto so e ho visto sembra che il VGA abbia una risoluzione maggiore rispetto al component cmq qualcuno sa da cosa deriva il problema?

ciao a quanto so e ho visto sembra che il VGA abbia una risoluzione maggiore rispetto al component cmq qualcuno sa da cosa deriva il problema?

ciao

sinceramente,il vga perde un po confronto al component!
non so chi te la detto:nunu:

prova su un tv normale con il cavo composito,e se la console li funziona è un problema di cavi.

ciao

diciamo che con il vga hai il vantaggio d poter scegliere fra tante risoluzioni e quindi beccare la nativa della propria tv ed è un bel vantaggio rispetto ad un component che può sceglierne solo 3

come differenza visiva ho visto molti articoli che confrontavano è praticamente identico

mm è solo che con il comp. vedo molte piu scalettature angel mi puoi fare una foto di come vedi assassin's creed in component?

sicuramente vedevi + scalettature perkè con il component selezionavi o 720 o 1080 ma nn sn risoluzioni native del tuo skermo e semplicemente le scalava creando artefatti per questo è meglio il vga perkè hai la possibilità d mettere la riso nativa

mm è solo che con il comp. vedo molte piu scalettature angel mi puoi fare una foto di come vedi assassin's creed in component?

ciao

io uso il vga a 1280x1024 in 169:9 su uynb hp 19p a 1440x900.

e lo vedo bene.

la quesitone del vga era solo per i colori,aleno da quanto ho visto,pero poi è stato rilasciato un aggiornamento che ha risolto la cosa.cioè la modalita espansa che rende i colori leggermente + brillanti sui monitor per pc .

cmq la risoluzione vga è comoda solamente se usi un montor per pc,con la tv il component è la miglior cosa ha meno che la tv sia una 1280x768 hdready da 20pollici.

spero ke escano prima o poi le riso 16;10 anke io sto usando 1920x1080 però il mio nativo è 1920x1200

riempie cmq lo skermo e artefatti nn ne vedo però sarebbe ancor meglio se fosse nativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro