xbox 360 ... PRESA ! ma è falcon o no?

Pubblicità

pozen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ieri sera ho preso la mia 360 in bundle con call of duty 4...
l'etichetta riporta questi dati :
LOT N.0744
TEAM:ADUE
203W
è falcon o no?

mi sembra che sotto cia sia una seconda etichetta e la xbox ha l'uscita hdmi se puo esservi di aiuto...

allora..dalla prima etichetta sembra che non sia falcon (l'alimentatore è di 203w)

ma dicci cosa c'è scritto sulla seconda etichetta..potremmo aiutarti meglio...anche se credo di sapere che c'è scritto 175 w....

sull'alimentatore c'è scritto 175w !!!
comunque sono rimasto abbastanza deluso per un aspetto: è davvero rumorosa questa console.o mi sbaglio?

bene ottima notizia..visto che sei cosi gentile mi dici una cosa...
ti linko ai due video da me realizzate che si riferiscono alla rumorosità e allo spegnimento della console.è normale che sulla tv appaiano quei disturbi che si vedono per circa 1-2 secondi?
YouTube - xbox 360 spegnimento

allora..sono un po' "esperto" perchè ci gioco da mio cugino e ho cercato di saperne quanto più possibile perchè ho intenzione di prenderla quanto prima è possibile....comunque sul tv a tubo catodico dove giochiamo io e mio cugino quell'effetto dello spegnimento non si vede...probabilmente a te è acentuato perchè trattasi di un lcd, anche parecchio grande....ma comunque non si dovrebbe realizzare, almeno in teoria, se pensiamo che questa consolle insieme alla ps3 è stata pensata soprattutto per l'alta definizione sugli schermi grandi...

PS: oggi a pomeriggio io e mio cugino collegheremo la 360 al tv philips lcd da 42"....in 1080i e in 1080p..e poi ti dirò se succede la stessa cosa....

ciao roberto....
dal momento che sei cosi gentile vorrei chiederti la cortesia di farmi sapere quanto prima l'esito della prova perchè entro sabato devo decidere se farmi sostituire la xbox in negozio con una nuova...grazie

ciao roberto....
dal momento che sei cosi gentile vorrei chiederti la cortesia di farmi sapere quanto prima l'esito della prova perchè entro sabato devo decidere se farmi sostituire la xbox in negozio con una nuova...grazie
abbiamo provato, e non succede..mio cugino dice che è per merito del cavo.....tieni conto che la sua è stata una delle prime xbox360, ma nonostante ciò mai avuti led rossi ecc...

secondo te adesso che ne ho la possibilità posso provare a farmela sostituire con una nuova oppure no?

guarda..cambiarla solo per un effetto dello spegnimento accentuato mi sembra un po' esagerato...

ho mostrato il tuo video a un mio amico che ha sia la 360 che la tua stessa tv, e dice che è un problema di cavi perchè la sua, allo spegnimento, diventa nera e basta

dovrei provare con un cavo hdmi secondo te?
in realtà pensavo di farmela sostituire anche perchè secondo me troppo rumorosa ma a quanto pare è normale...boh

guarda non ti so proprio dire che cavo prendere...anche perchè il cavo hdmi non te l'hanno dato incluso e per prenderlo ci volgliono 50 euri....già perchè la microsoft l'ha "griffato" in modo tale che l'unica produttrice sia lei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro