xbox 360 PC controller originale o replica?

Pubblicità

LucasWolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi buonasera brevemente vi spiego avrei bisogno della vostra consulenza per capire se il controller che ho acquistato su ebay come originale Microsoft è realmente originale o se mi hanno truffato ed è una replica compatibile ma non originale.Grazie in anticipo allego un po di foto random del controller in questione.

Allegati

• IMG_5749.webp
    IMG_5749.webp
    195.8 KB · Visualizzazioni: 356
  • IMG_5750.webp
    IMG_5750.webp
    242.4 KB · Visualizzazioni: 237
  • IMG_5751.webp
    IMG_5751.webp
    131.5 KB · Visualizzazioni: 189
  • IMG_5756.webp
    IMG_5756.webp
    187.9 KB · Visualizzazioni: 193
  • IMG_5757.webp
    IMG_5757.webp
    173.3 KB · Visualizzazioni: 171
  • IMG_5758.webp
    IMG_5758.webp
    209.3 KB · Visualizzazioni: 168
  • IMG_5759.webp
    IMG_5759.webp
    336 KB · Visualizzazioni: 158
  • IMG_5760.webp
    IMG_5760.webp
    185.2 KB · Visualizzazioni: 169
Salve ragazzi buonasera brevemente vi spiego avrei bisogno della vostra consulenza per capire se il controller che ho acquistato su ebay come originale Microsoft è realmente originale o se mi hanno truffato ed è una replica compatibile ma non originale.Grazie in anticipo allego un po di foto random del controller in questione.
Esiste la possibilità che non sia originale.
(1) il pulsante centrale con la x sopra nel modello originale è in metallo satinato mentre sul tuo è praticamente a specchio.
(2) i modelli che si trovano in commercio hanno un adattatore usb che si collega al connettore xbox e non un cavo col connettore usb gia intestato.
(3) i loghi degli enti certificatori sul retro sono leggermente diversi da quelli presenti su modelli orginali.
xbox.webp
(4) la croce direzionale è in plastica lucida mentre nel tuo sembra opaca Xbox 360, PC - Controller per Windows con cavo, Nero: Amazon.it: Videogiochi

Ultima modifica:
Grazie Massimo per l'aiuto, penso proprio allora che sia una replica perchè da giochi come f12015 e assetto corsa non viene riconosciuto come controller xbox360, poi la qualità dei tasti e levette analogiche è pessima non può essere un prodotto Microsoft.

il marchio CE che si vede nelle foto direi che è quello della china export o comunque non è quello della comunità europa che ha molto più spazio tra le due lettere... si, i cinesi hanno taroccato anche il nostro marchio CE

il marchio CE che si vede nelle foto direi che è quello della china export o comunque non è quello della comunità europa che ha molto più spazio tra le due lettere... si, i cinesi hanno taroccato anche il nostro marchio CE

Si sembra essere China Export, la cosa più grave è che questo web store abbastanza famoso su ebay e amazon li vende come originali. Una truffa vera e propria...

Truffa forse, sopratutto su ebay e amazon se vende per conto di qualcun'altro e non lei direttamente, ma anche quando vende lei direttamente bisogna stare attenti perchè probabilmente un po fanno finta di niente e un po è ignoranza loro. Comunque se l'hai comprato come originale CE lo puoi tranquillamente mandare indietro e se fanno storie puoi giocare la carta della segnalazione. Per curiosità, quanto l'hai pagato? perchè su amazon l'originale della One viene 49€ e quello della 360 viene 30€ venduti e spediti da Amazon

Lo pagato 28 euro incluso spedizione, come nuovo e originale. Su amazon viene venduto a 31,99... Per quanto riguarda la restituzione dovrei spedirlo a mie spese e non mi va di rimetterci altri soldi. Sto provando ad ottenere un rimborso con paypal speriamo bene. O magari il venditore si decide a pagare le spese per il corriere vedremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro