xbox 360 ora o a natale????

Pubblicità
RAGA!!!! è vero!!!! ma l'unico problema è ke sarà un bundle speciale per CoD 6....lo avrete già letto dalle news del sito....:doh::sisi:

si c'è il bundle cod ma pare ci sarà anche il bundle forza 3 dal 23 ottobre che comprenderà xbox elite, forza3 hdd 250GB e 3 joypad. però a seconda dei siti che riportano la notizia il prezo varia da 279€ (ottimo a mio parere) a 349€ (forse un po' tantino).

comunque secondo me conviene aspettare natale perchè escono appunto i bundle nuovi e perchè in quel periodo i negozi fanno offerte natalizie

Posso dirti solo questo:
un tipo la ha comprata in supermercato (la 360 normale) a 159 euro con dei demo dentro e 1 joystick.

La ha "perfezionata" XD (Posso scrivere cosi' mod?)

Secondo me è una cosa molto buona, perchè con circa 200 euro e i soldi dei dvd dual layer hai una consolle con capacità grafice ottime. L'unica pecca dell' xbox è il raffreddamento a mio parere pessimo e rumoroso in confronto alla play 3

Ultima modifica:
Personalmente l'XboX360 ha un parco giochi infinitamente migliore della PS3.. comprarla ora o a Natale imho cambia poco.. più che altro personalmente sono attirato dalla nuova versione per per CoD.. costerà cara ma è veramente bellissima.. :)

In generale.. qualche occasione a Natale cmq c'è sempre..

RAGA!!!! è vero!!!! ma l'unico problema è ke sarà un bundle speciale per CoD 6....lo avrete già letto dalle news del sito....:doh::sisi:

confermo la versione con 250gb di hd, 2 joypad, con colorazione speciale modern warfare 2 con il gioco di cod6 ma avrà un prezzo di 399$ convertito in € sarà di 399... per me il migliore adesso sarebbe l'elite con il bundle di halo 3 + halo odst + key per la beta di halo reach a 279€

Ragazzi ho sentito di persone che la XBOX360 si è rotta per il surriscaldamento è vero o si puo comprare tranquillamente?
Scusate l'OT volevo evitare di aprire un altro topic :)

è vero con le prime xbox uscite il rischio era molto alto, ora però hanno sistemato e ci sono mooooolti meno casi di surriscaldamento, comunque anche se capitasse la garanzia è di 2 anni e l'assistenza è efficentissima: chiami, in un paio di giorni arriva il corriere a ritirarla e nel giro di 2 settimane è tornata indietro...

Da mediaworld se nn erro la danno a 259 con fifa10....che ti consiglio caldamente se ti piace il genere, mai visto un gioco di calcio tnt simile alla realtà!
bye

su marco polo shop c'è un'offerta a 187€ X-Box360 Pro Hdmi 60gb io mi sono fiondato e l'ho presa al volo.visto che la vuoi prendere....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro